Magic Il signore degli Anelli – Racconti della Terra di Mezzo sta spopolando, ecco dove acquistare queste nuove carte e cosa contengono
I prodotti della linea Mondi Altrove di Magic: The Gathering ispirata al Signore degli Anelli sono ora disponibili online su Amazon e altri rivenditori online. Tales of Middle-earth è diventato uno dei set più attesi dell’anno per i giocatori di Magic, con alcune scatole da collezione che hanno raggiunto prezzi superiori ai 300 euro. Ecco dove acquistare le nuove carte di Magic: The Gathering: Il signore degli Anelli – Racconti della Terra di Mezzo e cosa contengono!
Correlato: MAGIC: THE GATHERING – LA CARTA “ONE RING” VALE GIÀ 1 MILIONE DI DOLLARI
Se non siete riusciti a partecipare a un evento di prerelease nel vostro negozio di fiducia, potete attualmente acquistare il set in diversi formati, tra cui una Jumpstart Booster Box da 18 bustine, un bundle da 8 bustine che include accessori, una Draft Booster Box da 36 bustine e uno Starter Kit che include una coppia di mazzi pre-assemblati e codici da riscattare per giocare con gli stessi mazzi nel videogioco Magic: The Gathering Arena.
Di seguito è illustrato il contenuto di ciascun mazzo.
DOVE POSSO TROVARE L’UNICO ANELLO?
Per rispondere alla domanda più scottante che tutti si pongono, Wizards of the Coast ha stampato una versione unica (1 di 1) e particolarmente preziosa dell’Unico Anello, sigillata in un’unica confezione da collezione. Versioni minori dell’anello sono disponibili in altri cofanetti, e Wizards of the Coast ha fornito una pratica tabella che mostra dove è possibile trovarle.
DOVE ACQUISTARE I TALES OF MIDDLE-EARTH
MAGIC: THE GATHERING – TALES OF MIDDLE-EARTH STARTER KIT ↴
Lo Starter Kit contiene una coppia di mazzi da 60 carte con tutto il necessario per imparare a giocare a Magic: The Gathering se siete alle prime armi. Entrambi i mazzi includono anche dieci carte nuove per Magic, oltre a un paio di carte rare Mitiche foil.
BUNDLE DEI TALES OF MIDDLE-EARTH↴
Il mazzo Tales of Middle-earth contiene una box a tema, otto Set Booster Pack, 40 terre base e un contatore per la vita. Il mazzo include anche un set di carte borderless scene che si possono ottenere solo dai Booster Pack da collezione.
TALES OF MIDDLE-EARTH JETSTART BOOSTER DISPLAY↴
Se sapete già giocare a Magic e volete conoscere alcune delle nuove carte presenti in Tales of Middle-earth, i Booster Jumpstart sono la soluzione più veloce. Basta acquistare due pacchetti, mischiarli e siete pronti! Ogni confezione segue uno dei cinque temi e contiene una singola carta rara che può essere trovata anche nei Collector Booster Pack.
MAZZO COMANDANTE TALES OF MIDDLE-EARTH BUNDLE↴
Tales of Middle-earth ha quattro mazzi Commander pre-costruiti, ognuno dei quali celebra una fazione o una collezione di personaggi della Terra di Mezzo.
- Cavalieri di Rohan (Blu-Rosso-Bianco)
- Cibo e Compagnia (Bianco-Nero-Verde)
- Consiglio degli Elfi (Verde-Blu)
- Gli Eserciti di Mordor (Blu-Nero-Rosso)
Correlato: MAGIC: THE GATHERING PRESENTA I MAZZI A TEMA DOCTOR WHO
Ogni mazzo include 20 carte nuove per Magic (tra cui un paio di carte rare mitiche) e un Collector Booster Sample Pack. I mazzi Commander possono essere acquistati da soli o in un bundle che li comprende tutti e quattro.
TALES OF MIDDLE-EARTH DRAFT BOOSTER DISPLAY↴
I Draft Booster Pack hanno la distribuzione fissa delle carte necessarie per il gioco del mazzo sigillato e possono includere una qualsiasi delle seguenti varianti di carte di Tales of Middle-earth.
- Carte Terre Full-Art
- Carte Ring Frame
- Carte Terre Borderless
- Carte Extended-art
- Carte Borderless Scene
Tutte le scatole Draft, Collector e Set Booster Display includono anche una singola carta foil Realms and Relics Box Topper.
MAGIC: THE GATHERING – TALES OF MIDDLE-EARTH COLLECTOR BOOSTERS↴
Ogni Booster Pack da collezione include più carte rare mitiche, oltre a carte artistiche e foil esclusive. I Collector’s Booster Pack possono includere versioni foil di qualsiasi carta artistica presente in Tales of Middle-earth. I Collector’s Booster Packs possono anche contenere una qualsiasi delle 30 carte Reami e Reliquie presenti nelle scatole di esposizione dei Draft, dei Collector’s Booster Packs e dei Set.
TALES OF MIDDLE-EARTH SET BOOSTER DISPLAY↴
Ogni Set Booster Pack può potenzialmente includere più carte rare o rare mitiche, con una carta artistica speciale garantita per Tales of Middle-earth. Ogni confezione ha anche la possibilità di contenere ristampe di carte da Magic: The Gathering: The List.
Il Signore degli Anelli: Tales of Middle-earth Bundle: Gift Edition, in arrivo il 7 luglio, è confezionato con le stesse carte del mazzo tradizionale, ma presenta una box a tema con un artwork unico, una variante di colore del segnalino vita e un pack collector’s booster.
Correlato: MAGIC: THE GATHERING ARENA – LE VERSIONI CONSOLE SONO STATE POSTICIPATE
Nel corso dell’anno è previsto anche il seguente trio di nuovi mazzi, che aggiungeranno nuove immagini per le carte esistenti e altre confezioni a tema Jumpstart. Le scatole di scena, i booster da collezione in edizione speciale e i booster Jumpstart Volume 2 saranno disponibili a partire dal 3 novembre.