Dragon Quest 3 HD-2D – Rivelate le piattaforme su cui uscirà il gioco

Dragon Quest HD D Rivelate le piattaforme su cui uscira il gioco

Un post su X/Twitter ha rivelato, insiede ad un teaser trailer, tutte le piattaforme su cui uscirà il nuovo remake di Dragon Quest 3 HD-2D

Il remake di Dragon Quest 3 HD-2D, che ricreerà il classico gioco di ruolo nello stile grafico della serie Octopath Traveller di Square Enix, “si avvicina” e viene confermato come titolo multipiattaforma.

Leggi anche: Respawn Entertainment – Nuovo annuncio di lavoro presso lo studio per un nuovo FPS Multigiocatore, magari Titanfall 3?

Un post su X/Twitter in cui si parla del gioco, che era stato annunciato nel maggio 2021 ma da allora non se n’è più sentito parlare, ha confermato che arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e S, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Windows Store.

“La leggenda di Erdrick si avvicina”, si legge nel post, mentre un breve video teaser si conclude con la frase: “L’eredità ha inizio”. Questo suggerisce che Square Enix è prossima a rivelare un vero e proprio aspetto del gioco e forse una data di uscita, potenzialmente durante uno showcase nell’estate del 2024, quando una volta si svolgeva l’E3.

Leggi anche: Sega – Sembra che in origine l’azienda abbia rifiutato “categoricamente” la serie di Yakuza/Like a Dragon

Dragon Quest 3 HD-2D Remake è stato annunciato come una ricreazione dell’originale del 1988, il che significa che arriverà più di tre decenni dopo. Lo stile HD-2D è stato coniato quando Square Enix ha pubblicato Octopath Traveller per Nintendo Switch nel 2018, con personaggi in 2D che si muovono su sfondi di alta qualità in un omaggio ai classici giochi di ruolo a turni.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari