Dragon’s Dogma 2 – Capcom rivela l’arrivo di uno Showcase dedicato al gioco

Dragon Dogma Capcom rivela larrivo di uno Showcase dedicato al gioco

Capcom ha rivelato che il 28 novembre 2023 terrà uno Showcase dedicato all’arrivo del nuovo sequel, Dragon’s Dogma 2

Capcom ha annunciato uno Showcase di Dragon’s Dogma 2 per il 28 novembre 2023, che includerà grandi rivelazioni e nuovo gameplay.

Correlato: The Game Awards 2023 – Annunciate tutte le candidature per ogni categoria!

L’evento avrà luogo alle 13:00 PT / 16:00 della EST / 21:00 UK / 22:00 ore italiane e durerà circa 15 minuti. Capcom non ha rivelato dove esattamente i fan potranno assistere allo showcase, ma probabilmente sarà trasmesso sul loro canale YouTube, se non su quello ufficiale di Dragon’s Dogma.

Se state leggendo questo articolo è perché come noi siete appassionati al mondo dei videogiochi, ma non solo! E da buon videogiocatore non posso che consigliarvi di passare, tramite questo link, da Instant Gaming in cui potrete trovare numerosissime offerte su un catologo di giochi, nuovi ma anche vecchi, imponente! Non perdete l’occasione di avere il nuovo Call of Duty: Modern Warfare III con il 21% di sconto e non solo!

“Parti per la tua grande avventura, Arisen! Scopri le ultime informazioni su questo action-RPG progettato per porre la scelta del giocatore al centro dell’esperienza di gioco”, si legge nel post. “Unisciti al direttore Hideaki Itsuno e al produttore Yoshiaki Hirabayashi mentre presentano tutte le ultime informazioni e il gameplay in questo showcase di circa 15 minuti”.

Dragon’s Dogma 2 non ha ancora una data di uscita, quindi i fan sperano che lo showcase riveli quando potranno mettere le mani sul sequel del gioco di ruolo fantasy.

Correlato: Ark: Survival Ascended – Rimandato l’uscita del gioco per la terza volta

Mentre il gioco ha ricevuto il suo primo trailer solo nel maggio 2023, il primo Dragon’s Dogma è stato lanciato nel 2012, lasciando i fan del franchise in attesa di un sequel. Per il resto, Capcom non ha detto molto su Dragon’s Dogma 2, anche se ha rivelato che la sua mappa è quattro volte più grande dell’originale.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari