The Game Awards 2023 – Annunciate tutte le candidature per ogni categoria!

The Game Awards Annunciate tutte le candidature per ogni categoria

Geoff Keighley in una live Youtube, ha annunciato le candidature per i The Game Awards 2023, tra cui quelle per i Game Of The Year

I Game Awards, l’annuale celebrazione dell’anno videoludico condotta da Geoff Keighley, si stanno avvicinando rapidamente: l’evento di quest’anno è previsto per l’inizio del mese prossimo. Oggi Keighley ha annunciato le candidature per i The Game Awards 2023, che comprendono i sei grandi titoli in lizza per il titolo di gioco dell’anno.

Correlato: Nintendo – Indie World Showcase annunciato per domani 14 novembre!

Il premio principale della serata, Game Of The Year, vedrà affrontarsi Baldur’s Gate 3, The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom, Marvel’s Spider-Man 2, Alan Wake 2, Resident Evil 4 e Super Mario Bros. Wonder.

Se state leggendo questo articolo è perché come noi siete appassionati al mondo dei videogiochi, ma non solo! E da buon videogiocatore non posso che consigliarvi di passare, tramite questo link, da Instant Gaming in cui potrete trovare numerosissime offerte su un catologo di giochi, nuovi ma anche vecchi, imponente! Non perdete l’occasione di avere il nuovo Call of Duty: Modern Warfare III con il 21% di sconto e non solo!

Guarda qua sotto il video per vedere le candidature:

Correlato: Take-Two: “molto selettivi e attenti” con gli adattamenti di GTA

L’anno scorso i The Game Awards hanno assegnato a Elden Ring il titolo di gioco dell’anno: l’epopea di From Software ha avuto la meglio su God Of War Ragnarok, Horizon: Forbidden West, Xenoblade Chronicles 3, Stray e A Plague Tale: Requiem. God Of War ha guidato tutti gli altri giochi con sei premi, mentre Elden Ring ha vinto quattro premi.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari