Dungeons & Dragons – Rivelata nuova antologia “Keys from the Golden Vault”

Dungeons Dragons Rivelata nuova antologia Keys from the Golden Vault

Wizards of the Coast ha i primi dettagli di Keys from the Golden Vault una nuova antologia per Dungeons & Dragons.

La prossima nuova antologia di avventure di Dungeons & Dragons , racchiusa in un libro, si chiamerà Keys from the Golden Vault, un’antologia che invierà i giocatori in una serie di intricate rapine. Il libro verrà distribuito il 21 febbraio.

Correlato: DUNGEONS & DRAGONS – IN SVILUPPO LA SERIE LIVE-ACTION PER PARAMOUNT+

Su un sito web destinato ai rivenditori indipendenti, Wizards descrive l’antologia come 13 avventure di D&D “brevi e standalone”, progettate per personaggi di livello da 1 a 11. Il Dungeon Master può gestire ogni avventura come un’avventura isolata, oppure può collegarle per creare una campagna più ampia. Possono anche svolgersi in qualsiasi luogo. Il libro include mappe per aiutare i giocatori a pianificare le rapine e fornisce consigli per la gestione di campagne non tradizionali.

Le avventure si uniranno a un numero crescente di antologie di D&D come Candlekeep Mysteries e Journeys Through the Radiant Citadel, entrambe accolte con recensioni entusiastiche.

Wizards of the Coast ha pubblicato questa nuova antologia con poco clamore. Ciò potrebbe essere dovuto alla recente controversia scatenata da una fuga di notizie su una bozza di accordo di licenza che cercava di modificare i termini in cui si possono creare contenuti di D&D. Da allora Hasbro ha fatto marcia indietro su questa modifica delle licenze, ma è ancora oggetto della rabbia dei fan. Non è nemmeno l’unico inciampo di alto profilo per la Hasbro, proprietaria di Wizards, che recentemente è stata criticata da Wall Street per la presunta sovrastampa di carte di Magic: The Gathering, cosa che l’azienda di giochi e giocattoli con sede nel Rhode Island nega.

Correlato: D&D – LA WIZARDS OF THE COAST FA MARCIA INDIETRO SULLA NUOVA GESTIONE DELLE LICENZE

Keys from the Golden Vault è attualmente disponibile per il pre-ordine su Amazon e presso il vostro negozio di giochi di fiducia.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari