Molti fan di Dying Light saranno sicuramente scontenti di scoprire che il DLC Bloody Ties di Dying Light 2 è stato nuovamente rinviato
Il primo contenuto scaricabile del gioco era originariamente previsto per giugno, ma poi è stato spostato a ottobre. Ieri sera, Techland ha scritto su Twitter per annunciare che ha bisogno di più tempo per perfezionare il contenuto e “eliminare i vari bug”. All’inizio di quest’anno lo sviluppatore ha dichiarato a PlayStation LifeStyle che Bloody Ties si svolgerà parallelamente alla storia principale di Dying Light 2, il che significa che i giocatori potranno affrontarla indipendentemente dalla progressione della campagna principale.
Correlato: Dying Light 2 – Nuova modalità di gioco in questo mese
I giocatori dovranno aspettare fino al 10 novembre per giocare a Bloody Tie e il che non è il massimo se avete intenzione di prendere God of War Ragnarok il giorno prima!
In Bloody Ties, Aiden è tentato dalla ricchezza, dalla fama e dall’attrezzatura per partecipare a un torneo in cui i giocatori “sacrificano tutto solo per lo status”. La descrizione ufficiale recita:
Correlato: Le 10 migliori esclusive Playstation di sempre
Chi non desidera centinaia di fan che cantano il proprio nome all’unisono? O sentirsi amati e ammirati e allo stesso tempo ottenere ricchezze inimmaginabili? Ma se per avere tutto questo si dovesse prima pagare il prezzo più alto? Affinate le vostre abilità per sconfiggere i nemici e creare alleati per ottenere la gloria. Vi renderete presto conto che la ricerca della fama è solo l’inizio e vi troverete coinvolti in un complotto per il potere e la vendetta.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o