Elden Ring – George R. R. Martin allude ad un film o serie tv sul gioco

Elden Ring George R R Martin allude ad un film o serie tv sul gioco

Dopo l’uscita del DLC Shadow of the Erdtree, George R. R. Martin ha fatto un’allusione a un film o a una serie televisiva su Elden Ring.

In un post sul suo blog, l’autore di Game of Thrones ha scritto di aver vinto dei premi e, nel farlo, ha suggerito con forza che un adattamento del capolavoro di FromSoftware è davvero in lavorazione. “Oh, e riguardo alle voci che potreste aver sentito su un film o una serie televisiva basata su Elden Ring… non ho nulla da dire”, ha detto. “Non una parola, no, niente di niente, non so niente, non avete mai sentito una parola da me. Quale pettegolezzo?”.

Leggi anche: Adventure Time – In produzione un film sulla famosa serie animata

Come ha dichiarato George R. R. Martin nel post sul blog, il famoso autore di fantasy “si è occupato della costruzione del mondo” per Elden Ring, mentre il capo di FromSoftware Hidetaka Miyazaka e il suo team “hanno fatto tutto il resto”. Ora che sembra che un film o una serie televisiva su Elden Ring si stiano effettivamente realizzando, George R. R. Martin sarà probabilmente coinvolto in qualche modo.

Un film su Elden Ring è stato spesso considerato come una possibilità, con i fan che si interrogano su come potrebbe essere adattato. Lo stesso Miyazaki ha rivelato di recente che sarebbe aperto a un adattamento del gioco di ruolo d’azione dello studio, che ha venduto 25 milioni di copie, ma solo se entrasse in gioco un “partner molto forte”.

“Non vedo alcun motivo per negare un’altra interpretazione o adattamento di Elden Ring, ad esempio un film”, ha spiegato Miyazaki in un’intervista al The Guardian. “Ma non credo che io stesso, o FromSoftware, abbiamo la conoscenza o la capacità di produrre qualcosa in un mezzo diverso”.

“È qui che entrerebbe in gioco un partner molto forte”, ha continuato Miyazaki. “Dovremmo creare molta fiducia e accordo su qualsiasi cosa stiamo cercando di ottenere, ma di sicuro c’è interesse”.

Leggi anche: Demon Slayer 5 – L’ultima stagione sarà divisa in 3 film

Nel frattempo, Shadow of the Erdtree ha venduto meravigliosamente bene, spostando cinque milioni di copie in soli tre giorni.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari