Game of Thrones – Nuovo spin-off sulla Conquista di Aegon in lavorazione

Un nuovo spin-off di Game of Thrones sulla Conquista di Aegon è in lavorazione con lo scrittore Mattson Tomlin, famoso per The Batman. Secondo The Hollywood Reporter, la HBO ha…

Game of Thrones Nuovo spin off sulla Conquista di Aegon in lavorazione

Un nuovo spin-off di Game of Thrones sulla Conquista di Aegon è in lavorazione con lo scrittore Mattson Tomlin, famoso per The Batman.

Secondo The Hollywood Reporter, la HBO ha fatto un passo avanti nel progetto di Game of Thrones sulla Conquista di Aegon, da tempo in sospeso, collaborando con Tomlin, che ha co-scritto The Batman – Parte II con il regista Matt Reeves. Il regista si occuperà della storia di Aegon I Targaryen e della sua “sanguinosa e brutale conquista” del continente di Westeros.

Correlato: Squid Game 2 – Nuovo trailer rivelato da Netflix, la serie uscirà nel 2024

Come i lettori dei libri sapranno, Aegon I Targaryen è uno dei Targaryen più influenti che hanno preceduto l’era di Daenerys di Game of Thrones. Ha conquistato sei dei Sette Regni di Westeros (Dorne è l’unico rimasto fuori) ed è diventato il primo re del Trono di Spade, governando con le sue sorelle-mogli Visenya e Rhaenys.

Data l’importanza storica di questo particolare evento e l’interesse generale per la famiglia dai capelli d’argento, la HBO ha vagheggiato per un po’ di tempo l’idea di un progetto sulla Conquista di Aegon, e lo scorso aprile un rapporto indicava che il prequel era nelle prime fasi di sviluppo come parte dei piani di costruzione del franchise del network.

The House of the Dragon è stato un seguito di enorme successo di Game of Thrones, segnando la più grande première nella storia della rete via cavo premium. La seconda stagione dell’acclamata serie fantasy sarà lanciata quest’estate (forse ad agosto), continuando l’adattamento di Fuoco e Sangue di George R.R. Martin.

Correlato: Warhammer 40.000 – Henry Cavill parla di quanto la serie sia importante per lui

Tuttavia, diversi progetti di prequel e spin-off di Game of Thrones sono andati in fumo in passato. Lo scorso gennaio Martin ha rivelato che la HBO aveva accantonato alcuni progetti, ma non ha rivelato quali di quelli in discussione fossero stati messi in secondo piano, limitandosi a dire che la serie del Hedge Knight è ancora in corso e che entrerà in produzione quest’anno.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

serie tv da vedere assolutamente

5 serie tv che meritano di essere viste

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio