God of War: Ragnarok – Confermata la sua uscita su PC

God of War Ragnarok Confermata la sua uscita su PC

Allo State of Play di maggio 2024 è stato finalmente confermato che God of War: Ragnarok arriverà su PC attraverso Steam questo autunno

È ufficiale: God of War: Ragnarok è l’ultima esclusiva PlayStation ad arrivare su PC, unendosi al suo predecessore su Steam insieme a molti altri giochi che in precedenza erano disponibili solo su PS5.

Leggi anche: Call of Duty Cheat Maker Defiant – Anche dopo la sentenza rilasceranno cheat per Modern Warfare 3 e Warzone Cheats

Il gioco arriverà su PC il 19 settembre 2024, come è stato annunciato durante lo State of Play di giovedì. God of War: Ragnarok sarà disponibile insieme a Ghost of Tsushima, Spider-Man e altri giochi PlayStation, tutti verificati da Steam Deck.

Si prevede che includerà il nuovo overlay PlayStation con trofei condivisi e altro, introdotto con Ghost of Tsushima. Sony ha confermato che arriverà con framerate illimitato, supporto UltraWide e supporto per Nvidia DLSS 3.7/AMD FSR 3.1/Intel XESS 1.3.

Il trailer ha anche confermato, con grande disappunto di molti fan, che sarà necessario un account PlayStation Network.

God of War: Ragonarok prosegue le vicende di Kratos e del suo giovane Atreus, ormai adolescente.

Leggi anche: Microsoft – Call of Duty Black Ops 6 non sarà bloccato da un nuovo livello Game Pass conferma l’azienda

God of War: Ragnarok ha vinto numerosi premi dopo la sua uscita, ricevendo successivamente un DLC gratuito che ha introdotto una nuova modalità roguelike, e la sua uscita per PC è stata a lungo attesa dai fan. In particolare, God of War 2018 ha un’ottima valutazione su Steam, attualmente con un punteggio di Estremamente Positivo, Vedremo se il suo sequel ci offrirà qualcosa di simile.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari