Il classico videogioco del N64 GoldenEye 007 arriverà finalmente sull’Expansion Pass di Nintendo e sull’Xbox Game Pass.
Annunciata tramite il canale YouTube di Nintendo e Xbox Wire, la data di uscita tanto attesa, il 27 gennaio, conferma finalmente quando i giocatori potranno tornare a vestire i panni di James Bond sia in single-player che nell’amato multiplayer di GoldenEye 007.
Correlato: LISTA DEI GIOCHI PIÙ IMPORTANTI IN USCITA NEL 2023 SU XBOX
Una serie di fughe di notizie e indiscrezioni sono state finalmente confermate dalle due società nel settembre dello scorso anno, anche se in precedenza GoldenEye 007 aveva solo una finestra di uscita “coming soon”.
Chi vuole giocare su Switch avrà bisogno del Nintendo Switch Online e del suo Expansion Pass (che aggiunge la libreria digitale del N64), mentre gli utenti di Xbox potranno scaricarlo senza costi aggiuntivi tramite Xbox Game Pass.
Le due versioni del gioco non sono tuttavia identiche, poiché solo la versione Switch includerà il multiplayer online – la prima volta che questa funzione è ufficialmente disponibile per il gioco di 26 anni fa. La versione Xbox sarà un’edizione rimasterizzata che include nuove opzioni di controllo, obiettivi, risoluzione 16:9 e risoluzione 4K Ultra HD.
Correlato: LISTA DELLE ESCLUSIVE NINTENDO PIÙ IMPORTANTI IN USCITA NEL 2023
GoldenEye 007 è stato praticamente confermato su Xbox per molto tempo, dato che il sito web dei fan True Achievements e persino il sito web di Xbox hanno elencato gli obiettivi del gioco, ma i fan potranno finalmente metterci le mani sopra questa settimana.