GTA La Rockstar Games risponde al Leak
GTA La Rockstar Games risponde al Leak
in , , ,

GTA 6 – La Rockstar Games risponde al Leak

Dopo il massiccio leak in merito al prossimo titolo GTA della Rockstar Games, ecco la risposta dello sviluppatore!

Nel fine settimana ha fatto il giro del web una massiccia fuga di notizie relative a Grand Theft Auto VI. Il leak ha mostrato una tonnellata di materiale inedito del prossimo videogioco di GTA.

Sul momento si diceva che un hacker lo avesse acquisito accedendo allo sviluppatore Rockstar Games, ma ora la società ha ufficialmente affrontato la questione della fuga di notizie, confermando che qualcuno ha ottenuto l’accesso non autorizzato ai suoi sistemi e ai primissimi filmati del nuovo Grand Theft Auto.

Simile: Resident Evil – Nuovo Showcase e RE 4 Remake annunciati

“Di recente abbiamo subito un’intrusione nei network durante la quale una terza parte non autorizzata ha effettuato illegalmente l’accesso ed il download di informazioni riservate dai nostri sistemi, tra cui filmati di inizio sviluppo relativi al prossimo Grand Theft Auto”, si legge nella dichiarazione ufficiale, attribuita al team di Rockstar Games.

“Al momento non prevediamo alcuna interruzione dei nostri servizi di gioco live né alcun effetto a lungo termine sullo sviluppo dei nostri progetti attuali”.

Simile: Annunciata data di chiusura dei server di Overwatch 1

“Siamo estremamente dispiaciuti che i dettagli del nostro prossimo gioco siano stati condivisi con tutti voi in questo modo”, continua la dichiarazione ufficiale. “Il nostro lavoro sul prossimo gioco di Grand Theft Auto continuerà come previsto e rimaniamo più che mai determinati ad offrire a voi, i nostri giocatori, un’esperienza che superi davvero le vostre aspettative.”

“Vi aggiorneremo presto e, naturalmente, vi presenteremo come si deve il prossimo gioco quando sarà pronto. Vogliamo ringraziare tutti per il loro continuo supporto in queste circostanze”.

Simile: I 10 Giochi con le Migliori Valutazioni su Steam

Da notare che la dichiarazione sembra indicare che le fughe di notizie non influenzeranno la tempistica di sviluppo del nuovo Grand Theft Auto. Si era ipotizzato che, data la gravità della situazione, la data di uscita di Grand Theft Auto VI potesse essere posticipata.

C’è ancora la possibilità che emergano altre notizie, o che l’accesso non autorizzato sia stato più grave di quanto ipotizzato inizilamente, e che tutto questo possa cambiare, ma per ora la Rockstar Games sembra essere ancora sul pezzo nonostante tutto.

Ufficialmente, tutto ciò che si sa di Grand Theft Auto VI è che un nuovo Grand Theft Auto è ufficialmente in sviluppo. Il titolo ufficiale potrebbe anche non essere Grand Theft Auto VI, ma è così che tutti lo chiamano in assenza di un titolo ufficiale.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità