HBO – Le due serie Titans e Doom Patrol sono state cancellate

È stato confermato che le due serie di HBO Titans e Doom Patrol sono state cancellate ed entrambe non avranno una quinta stagione

Le due serie Titans e Doom Patrol, termineranno con le loro attuali quarte stagioni presso il servizio di streaming. Secondo il rapporto, la fonte ha dichiarato che i due programmi erano consapevoli che queste sarebbero state le loro stagioni finali già da un po’. Entrambe le serie avranno un finale definitivo.

Correlato: 15 DELLE MIGLIORI SERIE TV LIVE-ACTION DELLA DC COMICS

La quarta stagione degli adattamenti della DC Comics sarà composta da 12 episodi, che saranno divisi in due blocchi da sei episodi. La stessa fonte ha dichiarato che i finali non fanno parte delle misure di riduzione dei costi in atto da quasi un anno dopo la fusione tra Warner Bros. e Discovery sotto la guida di David Zaslav.

Entrambe le serie hanno debuttato sull’ormai defunto servizio di streaming DC Universe e sono passate alla HBO Max per le loro terze stagioni, insieme alla serie animata per adulti Harley Quinn. Quest’ultima è stata rinnovata per la quarta stagione lo scorso agosto.

Correlato: DC – IL DCU E IL BATVERSE SARANNO SVILUPPATI SEPARATAMENTE

Il regista James Gunn, che ora è co-leader dei DC Studios insieme a Peter Safran, ha dichiarato su Twitter che la fine delle serie non ha nulla a che fare con l’Universo DC che i due creativi stanno ristrutturando dopo la loro promozione dello scorso autunno.

“La decisione di terminare la serie ci precede”, ha scritto Gunn. “Ma certamente auguro il meglio al talentuoso gruppo di creatori, agli attori e al resto della troupe che ha prodotto entrambi gli show”.

Quando Titans ha debuttato, non è stato subito amato dai fan ed è stato oggetto di aspre critiche, ma alla fine ha trovato un pubblico. D’altro canto, Doom Patrol ha riscosso un successo quasi immediato, ottenendo persino una nomination agli Emmy per le sue acrobazie.

Correlato: JAMES GUNN: GIOCHI, FILM E SERIE DC NELLO STESSO UNIVERSO

Titans ha come protagonisti Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter. Doom Patrol è interpretato dal recente candidato all’Oscar Brendan Fraser, Matt Bomer, April Bowlby, Diane Guerrero, Joivan Wade e Michelle Gomez. Anche Timothy Dalton ha recitato nella serie per le prime tre stagioni nel ruolo del loro leader e fondatore, The Chief.

Fonte

Lascia un commento

Ultimi articoli

Ecco a voi la lista dei 22 migliori film su …

Lo studio di Popspace ha ospitato l’attore e doppiatore Massimo …

Pur avendo, a malincuore, escluso tanti titoli validi ecco a …

Per la recensione manga di oggi parleremo di Pluto e …

Il 2023 sarà un anno positivo per i giocatori classici, …

La terza parte dell’ultima stagione di Attack on Titan sarà …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.