Hellboy: The Crooked Man – Rivelato primo trailer del film

Hellboy The Crooked Man Rivelato primo trailer del film

l trailer di debutto di Hellboy: The Crooked Man ha dato ai fan il primo sguardo alla versione di Jack Kesy del grande eroe rosso.

Hellboy: The Crooked Man è un film horror basato sull’iconico personaggio creato da Mike Mignola. Il film riavvia ancora una volta Hellboy, questa volta con una sceneggiatura co-scritta da Mignola basata sulla serie limitata The Crooked Man e diretta da Brian Taylor (Crank). Kesy, che ha interpretato Black Tom Cassidy in Deadpool 2, assume il ruolo di protagonista, come si vede dal trailer, in una storia ambientata nell’Appalachia rurale degli anni Cinquanta. Hellboy e un’agente del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense) alle prime armi, interpretata da Adeline Rudolph, scoprono una piccola comunità infestata da streghe guidate dal misterioso The Crooked Man.

Leggi anche: Il Pinguino – La serie ha ora una finestra di uscita per questo 2024

Kesy è il terzo attore a interpretare Hellboy in live-action, dopo l’impegno di David Harbour nel 2019 e, soprattutto, di Ron Perlman nei film diretti da Guillermo del Toro a metà degli anni 2000. Come possiamo vedere dal trailer, Hellboy: The Crooked Man è diverso dai precedenti film della serie, con immagini inquietanti di figure raccapriccianti, tra cui lo stesso Crooked Man, che emanano profonde vibrazioni horror.

“The Crooked Man è una svolta rispetto a tutti i precedenti film di Hellboy, dove Mike Mignola e il creatore dei fumetti porteranno finalmente una versione autentica delle sue storie e dei suoi personaggi in forma cinematografica”, ha dichiarato il presidente di Millennium Jeffrey Greenstein al momento dell’annuncio.

Leggi anche: Demon Slayer 5 – L’ultima stagione sarà divisa in 3 film

“Questo è il primo della serie di film che affascinerà il pubblico in modi familiari (e nuovi). Brian Taylor è un esperto in tutti i settori e non potevo pensare a una persona migliore per dare vita a questa storia e mostrare al nostro pubblico questa serie di film di Hellboy diversi e originali.”

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari