Helldivers 2 – La nuova patch rivela a sorpresa un nuovo nemico degli Automatons

Helldivers La nuova patch rivela a sorpresa un nuovo nemico degli Automatons

Helldivers 2 con la nuova patch di oggi, ha rilasciato un nuovo tipo di nemico degli Automatons, delle cannoniere aeree

Proprio mentre la comunità di Helldivers 2 cercava di dare un senso alle misteriose navi occultate e di gestire un aggiornamento che modifica il bilanciamento e aggiunge nuovi pericoli planetari, i giocatori hanno scoperto altre aggiunte al gioco che lo sviluppatore Arrowhead non ha annunciato in anticipo nelle note della patch.

Leggi anche: Diablo 4 – Per giocare al gioco su Game Pass PC dovrete scaricare Battle.net

Seguono spoiler per Helldivers 2.

Gli Automatons, la fazione di robot alieni di Helldivers 2, hanno ora a disposizione nuove cannoniere aeree. Queste sono state segnalate nel testo di un Ordine Maggiore recentemente completato e stanno creando scompiglio sul campo di battaglia sparando letali laser rossi dall’alto. Fortunatamente, le cannoniere aeree possono essere distrutte, anche se è necessario disporre di armi sufficientemente potenti per farlo. Stratagemmi pesanti come l’Expendable Anti-Tank e il recente Cannone Quasar sembrano essere adatti per affrontare le cannoniere aeree. Anche la Lancia sembra utile.

Le cannoniere aeree non sono l’unica arma stealth aggiunta al gioco. I giocatori si sono imbattuti anche in imponenti carri armati quadrupedi in stile AT-AT. Secondo i primi resoconti, queste bestie sono molto resistenti, quindi preparatevi a sganciare uno o due laser orbitali quando ne affrontate uno.

Queste divertenti aggiunte fanno tutte parte del servizio live in corso di Helldivers 2 e si collegano alla sua meravigliosa meta-narrazione guidata dal Game Master Joel. Ieri, 1 aprile, Arrowhead ha consegnato un nuovo Ordine Maggiore ai giocatori di Helldivers 2, dando loro una finestra di 24 ore per riprendersi Malevelon Creek, la mappa Automaton soprannominata “Space Vietnam” dai fan. Il pianeta è stato liberato in sole cinque ore. Oggi, 2 aprile, Arrowhead ha lanciato un nuovo Ordine Maggiore per respingere il contrattacco degli Automaton. Ora sappiamo che i bot non scherzano.

Nel frattempo, sembra che Arrowhead abbia apportato un’altra divertente modifica a Helldivers 2 con la patch di oggi, che non ha rivelato: il gore post-partita. Come hanno riferito i giocatori, ora gli Helldivers portano con sé sangue e budella al ritorno da una missione, mostrati con orgoglio sull’armatura.

Leggi anche: Sony – Aggiunti due grandi titoli alla lineup PlayStation Plus di Aprile 2024

Helldivers 2 è diventato uno dei successi a sorpresa del 2024 dopo il lancio a febbraio, raggiungendo la vetta delle classifiche su Steam e vendendo circa tre milioni di copie. Secondo almeno un analista, la cifra è ancora in crescita.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari