Gli sviluppatori di Genshin Impact, Hoyoverse, hanno annunciato la data di uscita del loro nuovo gioco Honkai: Star Rail
Hoyoverse, gli sviluppatori del famosissimo Genshin Impact, hanno annunciato la data di uscita del prossimo grande gioco, Honkai: Star Rail, nel corso di uno streaming per sviluppatori tenutosi venerdì mattina. La nuova avventura fantascientifica di Hoyoverse uscirà il 26 aprile su Android, iOS e PC Windows.
Correlato: GENSHIN IMPACT – COME COMINCIARE?
Il gioco arriverà “presto” anche su PlayStation 4 e PlayStation 5, ma Hoyoverse non ha fornito una data di uscita.
Honkai: Star Rail è un gioco di ruolo fantasy spaziale che sfoggia uno splendido stile artistico in stile anime. Come i suoi predecessori – Genshin Impact e Honkai Impact 3rd – sarà un gioco gacha free-to-play. Il gioco segue la storia di un protagonista chiamato Trailblazer che ha intrapreso un viaggio interstellare a bordo di un treno spaziale chiamato Astral Express.
A differenza di Genshin, Star Rail ha contenuti a turni in cui è possibile formare squadre di quattro persone per combattere. Gli sviluppatori affermano che il gioco avrà “mappe di grandi dimensioni con esplorazione di labirinti, gameplay per la risoluzione di enigmi e trame coinvolgenti”.
Correlato: GENSHIN IMPACT – ANIME IN ARRIVO
Come è tipico di Hoyoverse, una grande attrazione del gioco saranno i suoi personaggi. Hoyoverse ne ha già presentati diversi: C’è la spumeggiante e pericolosa guaritrice Bailu oppure Yanqing un giovane cavaliere sicuro di sé con la pettinatura più carina che abbia visto. Non sappiamo ancora molto di nessuno, ma c’è una sorta di vivacità in tutti loro. Un trailer di un mese fa mostrava un gruppo di personaggi che correvano per la città facendo cose come passeggiare e scattarsi selfie.
Gli sviluppatori hanno dato il via alle pre-registrazioni per il gioco a febbraio. I giocatori possono ottenere tutte le informazioni necessarie per pre-registrarsi al gioco e guadagnare un bonus di gioco sul sito web di Hoyoverse.