Hunter x Hunter laggiornamento del mangaka
Hunter x Hunter laggiornamento del mangaka
in , ,

Hunter x Hunter – l’aggiornamento del mangaka

Il mangaka di Hunter x Hunter ha aggiornato su Twitter i fan dello showmen sul progresso dei nuovi capitoli!

Sono passati diversi anni dall’ultima volta che è stato pubblicato un nuovo capitolo di Hunter x Hunter. Tuttavia, sono mesi che il creatore Yoshihiro Togashi incita i fan a prepararsi per il ritorno dello shonen. Il mangaka offre periodicamente ai fan uno sguardo alle nuove pagine del manga a cui sta lavorando.

Simile: My Hero Academia 6 – Nuova stagione a Ottobre

Un nuovo aggiornamento su Twitter offre ai seguaci di Gon e dei suoi compagni cacciatori uno sguardo approfondito sui progressi dell’artista. Anche se non è stata fissata una data di uscita ufficiale per i nuovi capitoli, i fan non vedono l’ora che la serie shonen faccia finalmente il suo grande ritorno.

Correlato: Hunter x Hunter – In arrivo nuovi capitoli del manga

L’artista ha rivelato che i suoi problemi di salute hanno reso piuttosto problematico lavorare alle avventure del mondo dei cacciatori. Aggiornando i fan sulle difficoltà che ha dovuto affrontare, Togashi ha parlato dei suoi attuali disturbi fisici, dovuti al suo stile di disegno:

“Sono circa due anni che non riesco a sedermi su una sedia per disegnare, ma sono riuscito a riprendere a scrivere abbandonando il modo tradizionale di fare le cose. Per favore, prendetevi tutti cura delle vostre anche”.

Simile: Chainsaw Man – Parte 2 in arrivo!

Togashi ha pubblicato l’aggiornamento sul suo account Twitter ufficiale. Il suo è diventato l’account Twitter più seguito tra tutti i creatori di manga. Il capitolo 393 è attualmente in fase di revisione approfondita. Anche gli sfondi dei capitoli dal 394 al 396 sono in fase di revisione:

Togashi non è noto solo per Hunter x Hunter. Il mangaka ha dato vita anche alla storia di Yu Yu Hakusho, la serie dedicata agli spiriti detective che ha fatto recentemente notizia grazie anche al suo imminente adattamento live-action su Netflix.

Con Yusuke, Kurama, Kuwabara e Hiei nel cast della serie, che arriverà il prossimo inverno nel 2023, sarà interessante vedere se anche Hunter x Hunter riceverà un giorno un adattamento live-action.

Simile: TOP 25 MANGA 2022 – i più venduti finora

Attualmente, Hunter x Hunter è ancora immerso nell’arco narrativo della Contesa di Successione. Gon e i suoi amici sono coinvolti in una questione di vita o di morte tra i membri della famiglia reale per decidere chi regnerà in futuro.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità