Hunter x Hunter Rivelata data di uscita del prossimo volume
Hunter x Hunter Rivelata data di uscita del prossimo volume
in , ,

Hunter x Hunter – Rivelata data di uscita del prossimo volume

È stata rivelata, dopo una pausa di quattro anni da parte dell’autore Yoshihiro Togashi, la data d’uscita del nuovo volume di Hunter x Hunter

Polygon ha riportato che il manga Hunter x Hunter tornerà dopo una pausa di quattro anni: l’account Twitter ufficiale di Shonen Jump ha confermato che il prossimo volume di Hunter x Hunter uscirà in Giappone il 4 novembre. L’ultimo volume è uscito il 4 ottobre 2018, quando il creatore Yoshihiro Togashi è stato costretto a interrompere la produzione della longeva serie a causa di problemi di salute.

Correlato: Hunter x Hunter – l’aggiornamento del mangaka

A maggio, Togashi si è iscritto a Twitter e ha iniziato a postare aggiornamenti sul suo lavoro, annunciando il ritorno iniziale della serie. Mentre la maggior parte dei post erano numeri di pagina che nascondevano il contenuto della pagina stessa, Togashi ha twittato alcuni disegni e schizzi finiti, ma niente di definitivo che potesse svelare la trama.

La premessa di Hunter x Hunter si svolge in un mondo in cui avventurieri professionisti, chiamati Cacciatori, svolgono compiti e lavori fuori dal comune, che vanno dalla caccia ai mostri all’eliminazione dei criminali, fino alla caccia al tesoro e alla pirateria. La storia è incentrata su un giovane ragazzo di nome Gon Freecs che sostiene l’esame di cacciatore per ritrovare il padre perduto da tempo, un ex cacciatore leggendario. Nel corso della serie, Gon incontra Killua, l’erede di una famigerata famiglia di assassini, Kurapika, l’unico sopravvissuto di un brutale genocidio in cerca di vendetta, e Leorio Paradinight, che vuole diventare medico e curare gratuitamente i poveri.

Correlato: TOP 25 MANGA 2022 – i più venduti finora

Il manga Hunter × Hunter ha iniziato la sua serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel marzo 1998 e Shueisha ha raccolto la maggior parte dei capitoli in singoli volumi. Al 4 ottobre 2018 sono stati pubblicati trentasei volumi.

Correlato: [Recensione Manga] Randagi: Cosa significa essere davvero un Randagio

Nell’aprile 2005, Viz Media ha iniziato a pubblicare il manga in inglese in Nord America, ma non c’è una data di uscita in inglese per l’ultimo volume, che però è previsto per la prossima estate. Hunter x Hunter data uscita Hunter x Hunter data uscita

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità