Junji Ito Maniac – Rivelato nuovo trailer!

Junji Ito Maniac Rivelato nuovo trailer

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer che introduce la nuova serie anime horror Junji Ito Maniac: Japanese Tales of the Macabre

Junji Ito si è guadagnato il titolo di “maestro dell’orrore” nel mondo degli anime e dei manga grazie al suo lavoro che ha attraversato decenni e ha fatto conoscere ai fan alcune delle creature più inquietanti dei manga. Con l’annuncio da parte di Netflix di voler partecipare all’azione per quanto riguarda le precedenti opere pubblicate di Ito attraverso Junji Ito’s Maniac: Japanese Tales of the Macabre, molte storie spaventose arriveranno per la prima volta sul piccolo schermo. Ora il servizio di streaming ha rivelato un’introduzione tramite trailer dell’anime horror.

Correlato: I 10 racconti più terrificanti e ansiogeni di Junji Ito

Non sarebbe la prima volta che le storie di Junji Ito arrivano sul grande schermo: opere precedenti come Gyo e The Junji Ito Collection sono già state apprezzate dal grande pubblico. In futuro, Maniac non sarà l’unica opera di Ito a essere distribuita, poiché Toonami sta continuando la produzione dell’adattamento anime di Uzumaki, una storia incentrata su una città afflitta dall’ossessione per le spirali.

Netflix ha condiviso il primo sguardo al nuovo incipit della serie antologica horror, che ha già confermato che porterà per la prima volta in formato animato storie di Junji Ito come Hanging Balloons, Where The Sandman Dwells e Ice Cream Truck:

“Il geniale Junji Ito è stato a lungo all’avanguardia nel mondo dei manga horror giapponesi. Con una selezione di 20 macabri capolavori che traboccano della sua originale visione del mondo e di affascinanti personaggi disegnati nel suo stile straordinario, tra cui titoli popolari come ” Hanging Balloon” e i personaggi preferiti dai fan, Tomie e Soichi, questa serie animata immergerà totalmente gli spettatori nel fascino maniacale di Junji Ito”.

Correlato: I 10 migliori Anime Horror secondo IMDB

Maniac arriverà sul servizio di streaming in tutto il mondo il 19 gennaio e i fan dell’horror incrociano le dita che questa antologia sia in grado di catturare il terrore che permea ogni tavola dell’opera di Junji Ito.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari