Killing Floor 3 – Rivelato trailer gameplay del nuovo gioco

Killing Floor Rivelato trailer gameplay del nuovo gioco

Gli sviluppatori della serie di Killing Floor, Tripwire, hanno rivelato un nuovo trailer gameplay del tanto atteso FPS, Killing Floor 3

Durante la Gamescom dello scorso anno, Tripwire ha annunciato che Killing Floor 3 riporterà in vita il franchise di FPS d’azione e horror da tempo abbandonato. Ora, un nuovo trailer gameplay di Killing Floor 3 ha rivelato uno sguardo agli Zed potenziati che attendono i giocatori. Queste mostruose creazioni sono di diverse generazioni superiori rispetto agli Zed visti in Killing Floor 2. Questa volta, gli Zed sono più grandi, più potenti, sono armati più pesantemente e sono anche in grado di combattere come un esercito invece che come un’orda senza cervello.

Leggi anche: Xbox – Phil Spencer affronta il tema della chiusura di alcuni degli studi di videogiochi di Microsoft

Il trailer reintroduce anche Mr. Foster e i suoi commando Nightfall mentre attaccano un deposito dell’esercito che è stato conquistato dalle forze Zed. Mr. Foster sembra addirittura gioire dell’opportunità di distruggere queste creature.

Tripwire ha ambientato la storia di Killing Floor 3 nel 2091, sette decenni dopo Killing Floor 2. Gli Zed sono stati quasi perfezionati dalla Megacorp Horzine e la squadra Nightfall potrebbe essere l’unica cosa che si frappone tra queste creature e il resto dell’umanità. Fortunatamente per i giocatori, la squadra Nightfall ha alcuni nuovi trucchi, tra cui armi specializzate, la capacità di arrampicarsi e correre e nuove trappole ambientali che possono essere posizionate per devastare gli Zed.

Leggi anche: Slitterhead – Rivelato in anticipo il primo trailer gameplay e data di uscita del nuovo gioco del creatore di Silent Hill

Killing Floor 3 sarà disponibile su PC, Xbox Series X e PlayStation 5 nel 2025.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari