Gli sviluppatori della serie di Killing Floor, Tripwire, hanno rivelato un nuovo trailer gameplay del tanto atteso FPS, Killing Floor 3
Durante la Gamescom dello scorso anno, Tripwire ha annunciato che Killing Floor 3 riporterà in vita il franchise di FPS d’azione e horror da tempo abbandonato. Ora, un nuovo trailer gameplay di Killing Floor 3 ha rivelato uno sguardo agli Zed potenziati che attendono i giocatori. Queste mostruose creazioni sono di diverse generazioni superiori rispetto agli Zed visti in Killing Floor 2. Questa volta, gli Zed sono più grandi, più potenti, sono armati più pesantemente e sono anche in grado di combattere come un esercito invece che come un’orda senza cervello.
Leggi anche: Xbox – Phil Spencer affronta il tema della chiusura di alcuni degli studi di videogiochi di Microsoft
Il trailer reintroduce anche Mr. Foster e i suoi commando Nightfall mentre attaccano un deposito dell’esercito che è stato conquistato dalle forze Zed. Mr. Foster sembra addirittura gioire dell’opportunità di distruggere queste creature.
Tripwire ha ambientato la storia di Killing Floor 3 nel 2091, sette decenni dopo Killing Floor 2. Gli Zed sono stati quasi perfezionati dalla Megacorp Horzine e la squadra Nightfall potrebbe essere l’unica cosa che si frappone tra queste creature e il resto dell’umanità. Fortunatamente per i giocatori, la squadra Nightfall ha alcuni nuovi trucchi, tra cui armi specializzate, la capacità di arrampicarsi e correre e nuove trappole ambientali che possono essere posizionate per devastare gli Zed.
Killing Floor 3 sarà disponibile su PC, Xbox Series X e PlayStation 5 nel 2025.