Kingdom Hearts – Diversi giochi della saga arriveranno su Steam

Kingdom Hearts Diversi giochi della saga arriveranno su Steam

Square Enix ha confermato che diversi giochi di Kingdom Hearts saranno disponibili per la prima volta su Steam dal 13 giugno 2024.

I giochiche arriveranno su Steam includono Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, Kingdom Hearts III + Re Mind DLC e Kingdom Hearts Integrum Masterpiece (che è un bundle pack che contiene tutti i giochi appena elencati). Nel linguaggio di Kingdom Hearts, questa è nota come la “Saga del Cercatore Oscuro”.

Leggi anche: Ninja Theory – Microsoft ha approvato un nuovo gioco dello studio sviluppatore di Hellblade 2

Square Enix fa notare che Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX conterrà “aggiornamenti testuali alla grafica” e che l’acquisto del DLC Kingdom Hearts III + ReMind o del bundle Integrum Masterpiece darà ai giocatori un nuovo Keyblade esclusivo per la piattaforma chiamato “Dead of Night”.

Leggi anche: Life by You – L’uscita del gioco è stata rimandata a tempo indeterminato

Debuttato nel 2002 come gioco per PlayStation 2, il longevo Kingdom Hearts è attualmente già disponibile su PC tramite l’Epic Games Store, oltre che su PS4, Xbox One e Switch (tramite cloud gaming).

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari