Life by You – L’uscita del gioco è stata rimandata a tempo indeterminato

Life by You Luscita del gioco e stata rimandata a tempo indeterminato

Paradox ha rinviato ancora una volta il suo gioco in stile The Sims, Life by You, ma questa volta non c’è una nuova data di uscita.

Paradox aveva annunciato Life By You nel marzo del 2023 come una novità nel genere life sim dello studio Paradox Tectonic. All’epoca, il lancio in accesso anticipato era previsto per settembre, ma il gioco è stato posticipato a marzo 2024 per migliorare diversi elementi.

Leggi anche: Larian Studios – Aperto un nuovo studio in Polonia per lo sviluppo di altri 2 progetti

Life by You è stato rinviato una seconda volta a febbraio, al 4 giugno. Ora, a sole due settimane dal lancio previsto, Paradox ha rinviato il gioco per la terza volta. In una dichiarazione, Mattias Lilja, vice amministratore delegato di Paradox Interactive, ha affermato che era necessario un ulteriore tempo di sviluppo e che ha rinunciato ad annunciare una nuova data di uscita perché quando finalmente lo farà di nuovo, vuole essere sicuro di raggiungerla.

Ecco la dichiarazione completa:

“Dopo averci riflettuto a lungo, siamo spiacenti di annunciare che abbiamo deciso di ritirare la data di uscita dell’Early Access di Life by You, precedentemente fissata per il 4 giugno. Non è stata una decisione facile, soprattutto perché comprendiamo l’attesa e l’eccitazione di molti giocatori per il gioco. Tuttavia, riteniamo che sia necessario un ulteriore tempo di sviluppo.

Anche se avremmo preferito impegnarci per una nuova finestra di uscita, crediamo che sia più prudente aspettare mentre pianifichiamo il futuro, piuttosto che impegnarci per una nuova data che non possiamo essere certi di rispettare.
Vi forniremo ulteriori informazioni non appena possibile, ma fino ad allora vogliamo ringraziarvi sinceramente per il vostro continuo supporto e la vostra pazienza.”

Leggi anche: Ninja Theory – Microsoft ha approvato un nuovo gioco dello studio sviluppatore di Hellblade 2

Paradox sta attraversando un momento difficile dopo il disastroso lancio del city builder Cities Skylines 2, che sta ancora cercando di risolvere. Paradox ha anche rinviato più volte il gioco di simulazione carceraria Prison Architect 2, l’ultimo dei quali a settembre, dopo aver scoperto “problemi inaspettati che si verificano troppo spesso”. Il gioco pubblicato da Paradox, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, pubblicato da Paradox, ha avuto uno sviluppo travagliato, anche se ora sembra in vista una data di uscita.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari