È stato rivelato un nuovo trailer e la data di uscita della nuova serie spin-off di Sonic the Hedgehog, che vede protagonista Knuckles
È arrivato il primo trailer di Knuckles, che offre agli spettatori un’emozionante anteprima della serie spin-off di Sonic the Hedgehog di Paramount+ con Idris Elba nei panni dell’echidna protagonista, prima della sua uscita in aprile.
L’anteprima di Knuckles è stata rilasciata insieme all’annuncio che tutti i sei episodi della serie evento ricca di star saranno disponibili in streaming su Paramount+ negli Stati Uniti e in Canada il 26 aprile. Gli altri territori la troveranno nelle loro librerie di streaming il 27 aprile, con l’eccezione del Giappone, dove la serie verrà distribuita nel corso dell’anno.
Correlato: Squid Game 2 – Nuovo trailer rivelato da Netflix, la serie uscirà nel 2024
Oltre al nuovo trailer ricco di azione, Paramount+ ha condiviso immagini in anteprima e teaser art con cui i fan di Sonic potranno rifarsi gli occhi fino all’11 febbraio, quando un nuovissimo spot per Knuckles debutterà durante l’evento Super Bowl LVIII, che presenterà trailer e pubblicità di diversi grandi titoli, oltre a una trasmissione alternativa su Nickelodeon, dove Knuckles e alcuni dei suoi amici faranno un’apparizione a sorpresa.
Come confermato nel comunicato stampa ufficiale, lo spin-off di Knuckles si svolge tra Sonic the Hedgehog 2 (uscito nelle sale nell’aprile del 2022) e Sonic the Hedgehog 3 (in uscita nel dicembre del 2024), consentendo al pubblico di ritrovare il picchiatore rosso nel suo “viaggio esilarante e ricco di azione alla scoperta di se stesso, quando accetta di addestrare Wade come suo protetto e di insegnargli le vie del guerriero Echidna”.
La serie presenta un ensemble impressionante che include Adam Pally che riprende il suo ruolo di Wade Whipple, Ben Schwartz che torna nel ruolo di Sonic the Hedgehog, Tika Sumpter nel ruolo di Maddie Wachowski e Colleen O’Shaughnessey nel ruolo di Tails, insieme alle guest star Stockard Channing, Edi Patterson, Scott Mescudi, Ellie Taylor, Julian Barratt, Rory McCann, Cary Elwes, Christopher Lloyd, Paul Scheer e Rob Huebel.
Correlato: Warhammer 40.000 – Henry Cavill parla di quanto la serie sia importante per lui
Toby Ascher, showrunner della serie, ha creato l’avventura di Knuckles sul piccolo schermo insieme a John Whittington, coadiuvato dai principali creativi dei film di Sonic. Jeff Fowler ha diretto l’episodio pilota da una sceneggiatura scritta da Whittington, mentre Brian Schacter e James Madejski sono stati gli autori degli altri episodi.