La mutante a capo dello SWORD sarà in Secret Invasion?

Sembra che la Dinsey abbia spoilerato il ruolo (o uno dei ruoli) di Emilia Clarke in “Secret Invasion”: è la mutante Abigail Brand? Un importante personaggio mutante dei Marvel Comics…

La mutante a capo dello SWORD sarA in Secret Invasion

Sembra che la Dinsey abbia spoilerato il ruolo (o uno dei ruoli) di Emilia Clarke in “Secret Invasion”: è la mutante Abigail Brand?

Un importante personaggio mutante dei Marvel Comics potrebbe entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe nella serie di prossima uscita in streaming Secret Invasion.

La Disney potrebbe averlo inavvertitamente rivelato attraverso le gif ufficiali di Secret Invasion aggiunte al sito Tenor. Una di queste gif si intitola “It’s the Beginning Abigail Brand” e mostra Emilia Clarke che parla con qualcuno fuori dall’inquadratura (cliccate qui per vedere la gif!).

Correlato: Secret Invasion – Prima “serie evento crossover” dell’MCU

Molti fan hanno a lungo ipotizzato che la Clarke potesse interpretare Brand, che Joss Whedon e John Cassaday hanno creato e introdotto nella loro serie Astonishing X-Men come capo mezzo-mutante/mezza aliena dello SWORD, la controparte spaziale dello SHIELD.

Sembrava solo una questione di tempo prima che lei arrivasse, dopo che l’introduzione dello SWORD nell’MCU è avvenuta in WandaVision.

Rimane comunque il dubbio se Brand sia davvero Brand. Secret Invasion è un dramma di spionaggio che coinvolge alieni mutaforma, e uno dei maggiori colpi di scena dell’evento fumettistico [SPOILER ALLERT] è stata la rivelazione che l’eroe Spider-Woman (che anche la Clarke era sospettata di interpretare) era in realtà la regina Skrull Veranke (un altro personaggio che la Clarke è sospettata di interpretare, anche se questo non esclude gli altri) [FINE SPOILER].

Simile: Spider-Woman 2099 – Nuovo personaggio Marvel

Tuttavia, una griglia di personaggi dalla produzione di Secret Invasion ha precedentemente accennato alla presenza di Brand nello show (il che ha anche senso, dato che è a capo dello SHIELD e che si tratta di un’invasione aliena).

Il fatto che Brand sia una mutante non fa che aumentare l’emozione che i fan potrebbero provare per questo ruolo. X fan della Marvel non vedono l’ora di avere più notizie sui mutanti da quando Ms. Marvel ha accennato alla mutazione genetica nel suo finale, e il ritorno di Hugh Jackman come Wolverine in Deadpool 3 non fa che alimentare questo entusiasmo.

Simile: Chi è Madame Web?

E tutto questo in live-action, senza parlare di X-Men ’97 che ha riportato in vita il classico X-Men: The Animated Series.

Recentemente, Brand è tornata in azione nell’universo Marvel Comics come leader di una nuova versione dello SWORD creata per l’era Krakoan. Tuttavia, [MINI SPOILER] si scopre che Brand è un agente doppiogiochista, che lavora segretamente con l’organizzazione anti-mutanti ORCHIS, il che la rende uno dei personaggi più complicati dei fumetti al momento [FINE SPOILER].

Simile: Quantumania – Kang ha già sconfitto gli Avengers?

Secret Invasion riporta Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, l’ex direttore dello SHIELD. Resta da vedere se lavorerà insieme a Brand o se i due si troveranno in contrasto.

La serie Secret Invasion ha terminato le riprese ad Aprile e dovrebbe essere trasmessa in anteprima su Disney+ all’inizio del prossimo anno.

Fonte

Chiara Francesca Palmisano

Chiara Francesca Palmisano

Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Dragons Dogma Il gioco avra contenuti sessuali

Dragon’s Dogma 2 – Il gioco avrà contenuti sessuali

Fallout La serie live action sara come se fosse Fallout

Fallout – La serie live-action sarà come se fosse Fallout 5

Helldivers Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam potrebbe essere uno scam

Helldivers 2 – Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam, potrebbe essere uno scam!

The Last of Us Aggiunti nuovi membri al cast della seconda stagione

The Last of Us 2 – Aggiunti 4 nuovi membri al cast della seconda stagione

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokemon

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokémon

Tents and Trees Campeggio e strategia [Recensione]

Tents and Trees – Campeggio e strategia [Recensione]

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio