Logitech Presentata nuova console portatile
Logitech Presentata nuova console portatile
in , , , ,

Logitech – Presentata nuova console portatile

Logitech ha appena presentato una nuova console portatile da gioco, simile allo Steam Deck, basata sul cloud gaming.

Logitech ha realizzato una console portatile per videogiochi in grado di riprodurre giochi come Halo Infinite, Grounded, Sea of Thieves e Forza Horizon 5. Ma c’è un problema: tutto avviene in streaming.

Correlato: Valve – Confermato Steam Deck 2.0 di nuova generazione

Tramite servizi come Xbox Cloud Gaming e GeForce Now, questo dispositivo vi permetterà di portare i vostri giochi in giro… A patto che abbiate una connessione WiFi, perché non ci sono opzioni per il cellulare.

Se vi state chiedendo: “C’è qualcosa che questo dispositivo può fare che il mio telefono con l’impugnatura del controller non può fare?” la risposta è no, apparentemente non c’è. E se possedete una console portatile come lo Steam Deck, in grado di riprodurre giochi per PC dedicati, anche questi vi permettono di accedere agli stessi servizi di streaming, anche se la procedura per configurarli è un po’ piĂą complicata su questi dispositivi.

Correlato: I 10 migliori giochi verificati per Steam Deck

C’è un’area in cui il palmare da gioco Logitech G Cloud riesce ad avere successo: la durata della batteria. Se non si vuole consumare l’energia del telefono, il palmare Logitech garantisce fino a 12 ore di autonomia. Dispone inoltre di uno schermo LCD da 7 pollici a 1080p con una frequenza di aggiornamento di 60Hz. Con un prezzo di 350 dollari, pari a quello dello Switch OLED, si potrebbe pensare che almeno abbia uno schermo OLED, ma non è così.

Se questo prodotto incredibilmente di nicchia vi interessa, potete acquistare il prodotto in anticipo rispetto al lancio del 15 ottobre con uno sconto di 50 dollari.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

PubblicitĂ