Marvel’s Spider-Man 2 – In arrivo novità sul sequel

Sembra che alcune novità relative all’attesissimo sequel Marvel’s Spider-Man 2 per PlayStation potrebbero arrivare incredibilmente presto. Da quando è stato annunciato per PlayStation 5 l’anno scorso, lo sviluppatore Insomniac Games…

Marvels Spider Man In arrivo novita sul sequel

Sembra che alcune novità relative all’attesissimo sequel Marvel’s Spider-Man 2 per PlayStation potrebbero arrivare incredibilmente presto.

Da quando è stato annunciato per PlayStation 5 l’anno scorso, lo sviluppatore Insomniac Games non ha condiviso sostanzialmente nulla di nuovo sul suo prossimo titolo. E mentre alcuni fan si sono chiesti se avremmo avuto un nuovo aggiornamento sul progetto prima della fine del 2022, sembra che nuove novità e informazioni su Marvel’s Spider-Man 2 gioco potrebbero arrivare già oggi.

Correlato: Spider-Man: Spider-Verse 2 avrà 6 stili d’animazione

In un nuovo messaggio su Twitter, l’attore Tony Todd ha annunciato che oggi, 28 novembre, ci saranno “grandi novità creative”. Per chi non lo sapesse, Todd interpreterà Venom in Marvel’s Spider-Man 2, il che ha portato alcuni a credere che la notizia a cui si riferisce possa essere associata al gioco per PS5 del 2023. Anche se Todd non ha detto nulla di specifico sul fatto che questa notizia sia o meno legata a Marvel’s Spider-Man 2, ha messo il suo like e retwittato una manciata di tweet di fan che erano associati al titolo. Per questo motivo, sembra che ci siano buone possibilità che il suo messaggio sia legato al progetto.

Tuttavia, è bene sottolineare che Todd è associato a una serie di altri film, spettacoli televisivi e videogiochi, quindi è importante non dare per scontato che qualsiasi cosa venga stuzzicata sia legata a Spider-Man 2. In ogni caso, fortunatamente non dovremo aspettare ancora a lungo per scoprire a cosa Todd ha fatto riferimento, dato che un qualche tipo di rivelazione dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Correlato: Marvel’s Spider-Man 2 avrà la modalità multiplayer co-op?

Al momento, l’unica cosa che sappiamo con certezza di Marvel’s Spider-Man 2 è che il lancio è previsto per il 2023 e che sarà un’esclusiva per PS5. Quando avremo maggiori dettagli sul prossimo gioco per PlayStation, non mancheremo di condividerli con voi.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

FilmWesAnderson

La mia Top 5 film di Wes Anderson

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio