Mortal Kombat 1 – Leakati i primi personaggi del DLC Kombat Pack 1

Mortal Kombat Leakati i primi personaggi del DLC Kombat Pack

Dopo solo 24 ore dall’annuncio del nuovo Mortal Kombat 1, sono leakati i nuovi personaggi che saranno disponibili con il DLC Kombat Pack 1.

Ad appena 24 ore dal primo reveal di Mortal Kombat 1, i dettagli del primo Kombat Pack scaricabile del gioco potrebbero essere trapelati da Amazon Italia, e l’elenco è equamente diviso tra metà combattenti storici e metà personaggi esterni dotati di superpoteri.

Correlato: MORTAL KOMBAT 1 – RIVELATO PRIMO TRAILER E DATA DI USCITA DEL NUOVO PICCHIADURO

La lista di Amazon Italia per l’edizione Premium del gioco è il colpevole specifico, poiché tra i dettagli noti sull’accesso anticipato e la valuta premium, il sito elenca i seguenti sei nomi come personaggi giocabili inclusi nel Kombat Pack 1:

  • Quan Chi
  • Omni Man
  • Ermac
  • Peacemaker
  • Takeda
  • Homelander

Né NetherRealm Studios né Warner Bros. hanno rilasciato informazioni in merito. Un livestream degli sviluppatori con Ed Boon e Tyler Lansdown di NetherRealm è previsto per il 19 maggio alle 10.00 PT / 13.00 ET (19:00 ore italiane).

Tre di questi personaggi – Quan Chi, Ermac e Takeda – sono già noti nell’universo di Mortal Kombat, ma gli altri tre nomi sono importanti inclusioni di personaggi ospiti. Peacemaker della DC Comics e Homelander di The Boys sono stati vociferati per qualche tempo, ma questo è il primo caso in cui Omni Man di Invincible viene menzionato per il gioco.

L’elenco riporta anche cinque nuovi Kameo Fighters – una serie speciale di combattenti che possono solo assistere il giocatore in battaglia – che saranno inclusi nel Kombat Pack 1: Tremor, Johnny Cage, Khameleon, Mavado e Ferra. Johnny Cage riceverà anche una skin premium di Jean-Claude Van Damme.

Correlato: GTA 6 IN ARRIVO NEL 2024? ECCO IL COMUNICATO

Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Chi preordina le edizioni Premium o Kollector’s potrà accedere al gioco completo già dal 14 settembre.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari