MultiVersus – Due grandi cattivi si aggiungono al Roster di personaggi giocabili

MultiVersus Due grandi cattivi si aggiungono al Roster di personaggi giocabili

Il roster di MultiVersus si espande con due grandi personaggi: Jason Voorhees di Venerdì 13 e l’Agente Smith di Matrix

Il roster di MultiVersus si espande di nuovo, questa volta con due grandi cattivi: Jason Voorhees della serie horror Venerdì 13 e l’Agente Smith dei film di Matrix. Questi due cattivi si uniranno a un paio di personaggi recentemente confermati a MultiVersus: Joker e Banana Guard di Adventure Time.

Leggi anche: Larian Studios – Aperto un nuovo studio in Polonia per lo sviluppo di altri 2 progetti

Lo sviluppatore Player First Games e Warner Bros. Games hanno confermato Jason e l’Agente Smith in un nuovo trailer cinematografico che annuncia l’imminente rilancio di MultiVersus. E se si scorre il nuovo trailer di MultiVersus di lunedì, si possono scorgere delle anticipazioni su alcuni altri personaggi non ancora annunciati. A un certo punto (dopo circa 50 secondi), vediamo Bugs Bunny aprire la torre dell’acqua della Warner Bros, da cui fuoriescono alcuni oggetti di scena. Questi oggetti sembrano essere il tridente di Aquaman, la katana di Samurai Jack e Octi, l’amato polipo di peluche di Bubbles delle Superchicche. C’è anche una scopa, che potrebbe appartenere alla Strega cattiva dell’Ovest del Mago di Oz o a qualcuno del franchise di Harry Potter.

Ci sono anche riferimenti ai supereroi della DC Lanterna Verde, Robin nella sua forma di Teen Titans Go! e Raven, anche se non è chiaro se si tratti di prese in giro o di semplici scenografie.

Player First e WB sembrano orientarsi verso i cattivi per la stagione di debutto del rilancio di MultiVersus, la cui stagione 1 è intitolata Puns & Villainy. Quindi, se state ipotizzando nuove aggiunte nelle prossime settimane e mesi, pensate ai supercattivi.

MultiVersus tornerà il 28 maggio, con le nuove aggiunte Joker, Jason Voorhees e Banana Guard disponibili al lancio e l’Agente Smith in arrivo nel corso della prima stagione. Si aggiungeranno ai personaggi già presenti nel trailer: Wonder Woman, Velma, Bugs Bunny, Marvin il marziano, Iron Giant, Rick Sanchez (che a quanto pare conosce l’identità segreta di Batman), Stripe dei Gremlins, Finn l’umano e Cake il gatto, una variante di Jake il cane di Adventure Time.

Leggi anche: Nier – Un nuovo Nier potrebbe essere vicino, poichè il regista, il produttore e il compositore di Nier hanno collaborato su un nuovo progetto

Il gioco di combattimento free-to-play di WB sarà nuovamente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC, Xbox One e Xbox Series X la prossima settimana. Avrà una nuova importante funzione chiamata Rifts, la modalità PvE di MultiVersus.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari