Netflix – Annunciata nuova serie animata su Minecraft

Netflix Annunciata nuova serie animata su Minecraft

Netflix ha annunciato e rilasciato un breve teaser trailer per una serie animata di Minecraft in arrivo “presto” sul servizio di streaming.

Annunciata durante le celebrazioni per il 15° anniversario dell’amato gioco sandbox di sopravvivenza, la serie animata di Minecraft conterrà una storia originale, nuovi personaggi e mostrerà il mondo di Minecraft sotto una nuova luce.

Leggi anche: Gli Anelli del Potere 2 – Tom Bombadil, uno dei personaggi preferiti dai fan, comparirà nella seconda stagione della serie

WildBrain, lo studio dietro altri show di Netflix come Sonic Prime, Ninjago: Dragons Rising e Carmen Sandiego, creerà la serie animata in computer grafica.

Il breve teaser trailer, qui sopra, non svela molto, ma si apre con la mascotte più iconica della serie: un Creeper appare sullo schermo prima di esplodere. La telecamera si muove poi attraverso flussi di lava nell’oceano prima di emergere in una caverna dove il logo di Netflix si trova in cima a una roccia, con i suoni di altre bestie di Minecraft come ragni e zombie in sottofondo.

Sullo schermo appare la scritta “Netflix x Minecraft”, seguita da “serie animata” e “prossimamente”. Non è chiaro quando sarà questo “presto”, ma i precedenti di Netflix indicano fino a due anni.

Leggi anche: Sakamoto Days – Rivelato anime in uscita a gennaio

Minecraft è arrivato nel 2009 ma rimane incredibilmente popolare, con l’editore Microsoft che continua ad aggiornarlo con nuove funzionalità e opzioni come l’abbonamento in stile Game Pass.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari