Netflix ha annunciato il Tudum: A Global Fan Event che si terrà il 17 giugno e conterrà rivelazioni esclusive, nuovi trailer e molto altro.
Più di 100 star di Netflix saliranno sul palco della Fundação Bienal di San Paolo, in Brasile, per celebrare il Tudum: A Global Fan Event, uno spettacolo dal vivo di due ore che sarà trasmesso in tutto il mondo sul canale YouTube della piattaforma.
Correlato: 16 DEI MIGLIORI DOCUMENTARI DA VEDERE SU NETFLIX
Le star di The Witcher Henry Cavill, Anya Charlotra, Freya Allan e Joey Batey saliranno sul palco insieme a Gordon Cormier, Kiawentiio, Ian Ousley e Dallas Liu di Avatar: The Last Airbender; Jenna Ortega, Hunter Doohan, Emma Myers e Joy Sunday di Wednesday; Inaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylarand di One Piece e altri ancora.
Non è chiaro se verranno fatti annunci su questi show in particolare o se le star saranno presenti solo per discuterne e festeggiare con i fan, anche se Netflix promette filmati inediti e prime visioni di nuovi show.
Non si tratterà solo di serie televisive, perché saranno presenti anche altri talenti e creatori che rappresenteranno i film e i videogiochi di Netflix.
Correlato: SQUID GAME: THE CHALLENGE – NETFLIX CONFERMA CHE IL REALITY DEBUTTERÀ A NOVEMBRE
Tra gli altri prodotti confermati figurano Extraction, Fubar, Heart of Stone, Rebel Moon, Sintonia, Elite, Bridgerton, Back to 15, Stranger Things, You, Berlin, Lupin e altri ancora.