Nier: Automata – Sequel confermato, ma non a breve!

In un’intervista con il produttore di Square Enix, Yosuke Saito ha affermato che un sequel di Nier: Automata ci sarà, ma non a breve

Con il successo di Nier: Automata si sta avvicinando al suo settimo compleanno, i fan si chiedono quando ci sarà un sequel. Sembra che sia in arrivo, ma non a breve.

Correlato: Dragon’s Dogma 2 – Leakata una possibile data di uscita del gioco

In occasione dell’evento coreano G-STAR 2023, il produttore di Square Enix Yosuke Saito ha dichiarato che, finché il capo di Nier Yoko Taro sarà ancora in vita, pubblicherà un nuovo capitolo della serie Nier. Questo secondo un articolo della pubblicazione giapponese 4Gamer tradotto dall’utente Twitter Genki.

Nel frattempo, Saito e Taro starebbero lavorando a un altro progetto non legato a Nier, di cui la coppia spera di parlare nel 2024.

Se state leggendo questo articolo è perché come noi siete appassionati al mondo dei videogiochi, ma non solo! E da buon videogiocatore non posso che consigliarvi di passare, tramite questo link, da Instant Gaming in cui potrete trovare numerosissime offerte su un catologo di giochi, nuovi ma anche vecchi, imponente! Non perdete l’occasione di avere il nuovo Call of Duty: Modern Warfare III con il 21% di sconto e non solo!

L’RPG d’azione Nier: Automata è stato lanciato nel 2017 e ha entusiasmato la critica e i fan con le sue bellissime ambientazioni e i suoi combattimenti divertenti e bizzarri. È stato un successo a sorpresa per Square Enix e ha venduto ben 7,5 milioni di copie. Da allora sono stati organizzati molti eventi crossover, varie promozioni legate a Nier e un remaster del primo gioco. C’è anche un anime di Nier. Ma finora non si è parlato di un nuovo sequel principale.

Correlato: I 10 videogiochi più venduti di sempre

Data l’enorme popolarità di Nier: Automata, si potrebbe immaginare che Square Enix voglia un seguito al più presto. Ma secondo 4Gamer, Taro ha detto che ripetere l’enorme successo di vendite di Automata sarebbe “completamente impossibile”. Il parere di Saito è stato un po’ più morbido, affermando che non sarà “facile”.

Fonte

Lascia un commento

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio