Obi wan kenobi nuovo trailer
Obi wan kenobi nuovo trailer
in , ,

Obi-Wan Kenobi – Rilasciato un nuovo trailer!

Per celebrare lo Star Wars Day, Disney+ ha rilasciato un nuovo trailer per la nuova serie in arrivo il 25 maggio, Obi-Wan Kenobi. 

Alla fine, Obi-Wan Kenobi è tornato nell’universo di Star Wars. Dopo che Alec Guiness ha interpretato il ruolo dell’amato Jedi in Star Wars: Una nuova speranza , Ewan McGregor ha rubato il cuore dei fan come una versione più giovane del personaggio durante la trilogia prequel. Ora, a più di 16 anni dall’ultima apparizione come Obi-Wan in Star Wars: La vendetta dei Sith , McGregor riprende il ruolo in una nuovissima serie TV per Disney+.

Correlato: STAR WARS: The Acolyte – Serie Disney+ presto in lavorazione

Lucasfilm e Disney hanno confermato la serie Obi-Wan Kenobi nel 2020, con la regista di The Mandalorian Deborah Chow al timone e McGregor che brandisce ancora una volta la spada laser. Con Hayden Christensen che torna anche nei panni di Anakin/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi è forse diventato il progetto Star Wars più atteso in lavorazione. Questa settimana, Lucasfilm ha pubblicato un nuovissimo trailer per la serie. Guarda! 

McGregor e Christensen sono raggiunti in Obi-Wan Kenobi da Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Maya Erskine, Sung Kang, Benny Safdie, Simone Kessell, Bonnie Piesse, Moses Ingram e Indira Varma. Con l’eccezione di Obi-Wan e Vader, tutti i ruoli sono nuovi e tenuti nascosti.

Correlato: Disney Plus: Darth Maul apparirà in Obi-Wan Kenobi?

Obi-Wan Kenobi si svolge negli anni tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza . Dopo l’ascesa dell’Impero, Obi-Wan si nascose su Tatooine, tenendo d’occhio il figlio di Anakin, Luke Skywalker, da lontano. Dopo la morte di Padme e il passaggio di Anakin al Lato Oscuro, i gemelli appena nati Luke e Leia si separarono. Luke fu mandato a vivere con sua zia e suo zio, sotto l’occhio vigile di Obi-Wan, mentre Leia fu adottata dal senatore Bail Organa.

“Abbiamo finito di girare la nostra serie, ed è stato davvero molto divertente. Mi è davvero piaciuto lavorare con  [regista-produttrice esecutiva] Deborah Chow, e penso la serie che non deluderà”, ha detto McGregor all’inizio di quest’anno. “La  nuova tecnologia  che abbiamo impiegato per realizzarlo è fantastica, ed è stata un’esperienza diversa rispetto alla realizzazione dei tre film originali in cui ho lavorato”. 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità