Da un post sul Playstation Blog, Sony ha rivelato il suo prossimo State of Play che si terrà a maggio 2024, con tante novità all’orizzonte.
È stata ufficialmente rivelata la data del prossimo Sony State of Play, che si terrà giovedì 30 maggio e darà il via alla serie annuale di showcase estivi in streaming con le ultime e più importanti novità dell’industria dei videogiochi.
Leggi anche: Dragon Quest 3 HD-2D – Rivelate le piattaforme su cui uscirà il gioco
In un post sul PlayStation Blog, Sony ha dichiarato che State of Play contiene aggiornamenti sui titoli PlayStation 5 e PS VR2, oltre a uno sguardo ai giochi di PlayStation Studios in arrivo nel corso dell’anno. Lo show, della durata di oltre 30 minuti, presenta 14 titoli e inizia il 30 maggio alle 15:00 PT / 18:00 ET | 31 maggio 00:00 CEST (ore italiane) / 7:00 JST su YouTube, Twitch e TikTok.
Venerdì è trapelato un nuovo gioco Astro Bot, che dovrebbe far parte dello showcase. Altri possibili annunci includono God of War Ragnarok per PC, Silent Hill 2 e la tanto vociferata PS5 Pro.
PlayStation ha molti punti interrogativi sul suo programma di uscite, che proseguirà fino alla seconda metà del 2024 e oltre. Recentemente sono stati nominati due nuovi CEO, Hermen Hulst e Hideaki Nishino, che cercheranno di portare avanti lo slancio di Sony nell’era post Jim Ryan. Lo State of Play dovrebbe rispondere ad almeno alcune domande sulla strategia di PlayStation per il futuro.
È possibile seguire lo State of Play sui canali di PlayStation, tra cui YouTube e Twitch.