Sony ha rivelato che la data di uscita del PlayStation VR2 sarà il 22 febbraio 2023 e i preordini inizieranno il 15 novembre
Come rivelato dal PlayStation.Blog la data di uscita sarà il 22 febbraio 2023 e il PlayStation VR2 includerà l’headset PS VR2, i controller PS VR2 Sense e le cuffie stereo. Sarà disponibile anche un bundle PlayStation VR2 Horizon Call of the Mountain, al prezzo di 599,99 dollari, che includerà tutto ciò che è presente nell’edizione standard e un codice voucher del PlayStation Store per Horizon Call of the Mountain.
Correlato: Sony – Rivelato nuovo trailer del PlayStation VR2 con gameplay!
Il 22 febbraio verrà lanciata anche la stazione di ricarica per controller PlayStation VR2 Sense, che consente ai giocatori di ricaricare i controller “con un semplice design a incastro, senza doverli collegare alla console PS5 – liberando le porte USB della console”.
Per quanto riguarda i preordini, coloro che vivono negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo potranno inizialmente preordinare PlayStation VR2 solo attraverso il negozio online di PlayStation all’indirizzo direct.playstation.com (nel comunicato ufficiale non si parla di Italia, ma comunque provate lo stesso). I preordini inizieranno il 15 novembre, ma chi è interessato può registrarsi oggi stesso per prepararsi.
Correlato: Sony – In arrivo il cloud gaming su PlayStation Plus?
Sony ha anche rivelato 11 nuovi titoli in arrivo su PS VR2 nel 2023, tra cui The Dark Pictures: Switchback VR, Crossfire: Sierra Squad, The Light Brigade, Cities VR – Enhanced Edition, Cosmonious High, Hello Neighbor: Search and Rescue, Jurassic World Aftermath Collection, Pistol Whip VR, Zenith: The Last City, After the Fall e Tentacular.