Pokemon Concierge – Nuova serie in stop-motion annunciata da Netflix

Pokemon Concierge Nuova serie in stop motion annunciata da Netflix

The Pokemon Company insieme a Netflix hanno annunciato al Pokemon Day, “Pokemon Concierge” una nuova serie in Stop-Motion

Oggi, infatti, è arrivato il Pokemon Day e il team di The Pokemon Company ha fatto un grande annuncio ai fan. È emerso che Netflix sta realizzando “Pokemon Concierge” una nuova serie in stop-motion basata sui Pokemon, che esplorerà una storia originale ambientata nell’universo che tutti amiamo. Se volete saperne di più, Pokemon Concierge è il nome che dovete conoscere.

Correlato: POKEMON SCALATTO E VIOLETTO – DLC IN 2 PARTI

L’annuncio è stato dato oggi durante l’evento Pokemon Presents e Netflix ha condiviso un primo sguardo alla serie. La serie in stop-motion sarà originale e prenderà in prestito elementi del manga, dell’anime e dei giochi tutti insieme. Seguirà una serie di Pokemon in vacanza in un resort controllati da un dipendente di nome Haru.

Al momento non sappiamo quando Pokemon Concierge verrà rilasciato, ma Netflix sta collaborando con The Pokemon Company per dargli vita. L’animazione in stop-motion sarà curata da Dwarf Studios, che ha già collaborato con il servizio di streaming, contribuendo alla creazione di Rilakkumma e Kaoru, quindi i fan possono aspettarsi delle scene adorabili da questa nuova serie.

Correlato: COME GIOCARE I GIOCHI POKÉMON IN ORDINE CRONOLOGICO

Naturalmente, questa non è la prima volta che Netflix collabora con i Pokemon. Il servizio è l’attuale distributore dell’anime dei Pokemon negli Stati Uniti e in molti altri mercati al di fuori del Giappone. E naturalmente continuano a circolare voci secondo cui Netflix starebbe lavorando a una sorta di progetto live-action per i Pokemon. Non ci sono notizie ufficiali su quest’ultimo progetto, ma di certo Netflix ha ampliato i suoi adattamenti live-action negli ultimi tempi. Nel regno degli anime, titoli come One Piece sono all’orizzonte. Ma per ora Netflix è pronta a esplorare i Pokemon con un’estetica in stop-motion.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari