The Pokémon Company ha oggi rivelato un primo trailer della nuova stagione dell’anime dei pokemon, che avrà come protagonisti Liko e Roy.
Ash e Pikachu lasceranno davvero presto l’anime dei Pokémon. A ogni episodio che va in onda in Giappone e a ogni nuova informazione sulla nuova serie animata che viene fuori, il cambiamento dei classici protagonisti dell’anime sembra sempre più reale. Se non riuscite a immaginarlo, The Pokémon Company ha pubblicato un primo trailer della nuova stagione dell’anime, che avrà come protagonisti Liko e Roy.
Correlato: POKEMON CONCIERGE – NUOVA SERIE IN STOP-MOTION ANNUNCIATA DA NETFLIX
Gran parte del nuovo trailer è costituito da character art di Liko, Roy, Friede e Capitan Pikachu, ma c’è anche un po’ di filmato in cui Liko sceglie il suo starter Sprigatito, fa amicizia a scuola e si prepara a combattere contro un Ceruledge. C’è anche una scena assurda di Friede che scende in scena sul dorso di un Charizard. Per quanto sia triste dire addio ad Ash e Pikachu, mi sento ottimista riguardo al nuovo cast. Il primo episodio, che sarà uno speciale di un’ora, andrà in onda in Giappone il 14 aprile.
In questo momento, l’anime sta concludendo una serie di episodi “di addio” dedicati ai 25 anni di viaggio di Ash e Pikachu, con il duo che fa visita ai vecchi amici di tutte le loro avventure. L’ultimo episodio andrà in onda in Giappone il 24 marzo e sarà caratterizzato da una conversazione a cuore aperto tra Ash e il suo rivale originale Gary.
Sfortunatamente, potrebbe passare del tempo prima che i fan di tutto il mondo possano vedere questo episodio nelle loro rispettive lingue, poiché Pokémon è coinvolto in un accordo di licenza con Netflix che rilascia gli episodi a ondate, piuttosto che durante la messa in onda in Giappone.
Correlato: POKEMON SCALATTO E VIOLETTO – DLC IN 2 PARTI
Per questo motivo, è improbabile che vedremo il doppiaggio italiano del debutto di Liko e Roy in tempi brevi, dato che il lancio su Netflix sarà ancora in ritardo di diversi episodi rispetto alla trasmissione giapponese quando andrà in onda il mese prossimo. Ciò significa che avete tutto il tempo per guardare le precedenti avventure di Ash e Pikachu, se riuscite a sopportare il fatto che i 25 anni di vita della serie sono divisi tra più applicazioni di streaming.