The Pokémon Company e Nintendo hanno pubblicato un nuovo trailer per Pokémon Scarlatto e Violetto, in arrivo su Switch il 18 novembre.
Dopo aver pubblicato un trailer incentrato sul gioco competitivo dei prossimi mostri tascabili, The Pokémon Company mostra le meraviglie della regione di Paldea e i tesori che ci attendono. Il video mostra anche alcuni dei compagni ribelli del gioco e alcuni dei capipalestra.
Correlato: I 10 migliori giochi Nintendo di sempre
Date un’occhiata al trailer qui sotto:
Come potete vedere, il trailer inizia presentandoci Starfall Street, dove potrete affrontare gli studenti ribelli. Questi giovani fanno probabilmente parte del Team Star, la squadra locale di combinaguai della scuola. Questa squadra sembra essere suddivisa in categorie perché, man mano che il trailer procede, incontriamo Mela, il capo della “Squadra antincendio del Team Star”. Presumibilmente, ci sono anche una Water Crew e una Grass Crew.
Correlato: Le 10 console Nintendo più vendute al mondo
Da lì, il trailer ci porta nel Sentiero delle Leggende a cercare la “leggendaria Herba mystica”, prima di darci un nuovo sguardo ad Avra, la cuoca di classe superiore rivelata in un video all’inizio del mese scorso. Il trailer di oggi ci riporta anche il volto familiare di Nemona, la vostra compagna di classe che è “un’istruttrice che vi mostra le regole”. Ci vengono presentati Klawf, un “titano della roccia”, Victory Road, la presidentessa della Lega Pokémon Geeta e il capopalestra di tipo erba Brassius. L’ultima “novità” di questo trailer, oltre ai vari scorci di Pokémon inediti, è la rivelazione delle prove palestra. Non è chiaro quanto queste siano importanti per il gioco completo, ma quella che viene mostrata incarica il giocatore di cercare vari Sunflora nella città di Arzaton. i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i