Shadow of the Erdtree – Per accedere al nuovo DLC di Elden Ring, è obbligatorio battere Mohg, Lord of Blood

Shadow of the Erdtree Per accedere al nuovo DLC di Elden Ring e obbligatorio battere Mohg Lord of Blood

Hidetaka Miyazaki ha rivelato che per accedere al DLC Shadow of the Erdtree di Elden Ring, i giocatori dovranno battere Mohg

Quando mancano meno di due settimane all’uscita dell’attesissimo DLC Shadow of the Erdtree di Elden Ring, l’editore Bandai Namco ha ricordato ai fan che è necessario muoversi e prepararsi al lancio sconfiggendo uno dei boss opzionali del gioco originale, Mohg.

Leggi anche: Killing Floor 3 – Rivelato trailer gameplay del nuovo gioco

In una recente intervista con la rivista giapponese Famitsu, il direttore di Elden Ring, Hidetaka Miyazaki, ha dichiarato che i giocatori accederanno al contenuto scaricabile dopo aver sconfitto lo Starscourge Radahn e il boss opzionale Mohg, Lord of Blood. Miyazaki ha rivelato che l’ingresso al DLC Shadow of the Erdtree è il braccio avvizzito appeso al bozzolo nell’area della boss fight Mohg, Lord of Blood.

Oggi, 11 giugno, Bandai Namco ha ritwittato un post dello streamer Cohh Carnage che ha evidenziato come gli achievement di Steam indichino che la maggior parte dei giocatori di Elden Ring sulla piattaforma di Valve non ha ancora sconfitto il signore del sangue.

Leggi anche: Arcane 2 – La seconda stagione sarà l’ultima, rivelato insieme ad un nuovo trailer

Come sottolinea Cohh Carnage, allo stato attuale poco più del 62% dei giocatori di Elden Ring su PC non potrà giocare a Shadow of the Erdtree perché non ha ancora sconfitto Mohg. La situazione è simile su PlayStation e Xbox, dove circa due terzi dei giocatori non sono riusciti a sconfiggere Mohg su ciascuna piattaforma. Forse questo non sorprende, dato che Mohg, Signore del Sangue è un boss opzionale che i giocatori che hanno scelto l’Elden Ring potrebbero non aver visto.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari