Silent Hill: Ascension – Sarà una serie interattiva in streaming, questo rivela il nuovo trailer

Silent Hill Ascension Sara una serie interattiva in streaming questo rivela il nuovo trailer

Non si sapeva nulla su Silent Hill: Ascension, ma adesso con questo nuovo trailer sono stati rivelate molte novità sulla serie

L’annuncio nel 2022 di Silent Hill: Ascension, una serie interattiva in streaming realizzata da Genvid Entertainment e Konami, ha fatto sollevare qualche sopracciglio ai fan a causa dei suoi pochi dettagli, ma oggi Genvid ha rotto il suo silenzio, fornendo non solo nuovi dettagli sulla serie, ma anche un trailer.

Correlato: NOVITÀ SUI PROSSIMI PROGETTI SILENT HILL POTREBBERO ARRIVARE A BREVE

In questa serie, che si svolgerà simultaneamente in tutto il mondo, gli spettatori potranno contribuire a decidere il destino dei personaggi principali di Ascension. Ciò significa che, man mano che la storia si svolge, il pubblico avrà voce in capitolo su chi sopravviverà a questa storia sicuramente orribile, su chi si redimerà o sarà dannato dalle proprie azioni e su chi subirà conseguenze quasi certamente orribili. Secondo Genvid Entertainment, nemmeno gli sviluppatori conosceranno l’esito della storia fino al suo svolgimento.

Silent Hill: Ascension presenta un insieme di nuovi personaggi, mostri e luoghi all’interno dell’universo di Silent Hill. Genvid ha creato un sistema interattivo in tempo reale che consente agli spettatori di tutto il mondo di decidere il destino di questi personaggi all’interno della narrazione creata dallo studio. A partire dalla fine del 2023, i fan potranno sintonizzarsi per assistere a momenti della storia in diretta, in cui ogni giorno sarà diverso in base alle interazioni del pubblico.

Correlato: METAL GEAR SOLID 3 REMAKE – ANNUNCIATO E CONFERMATO SIA PER XBOX CHE PER PC

Silent Hill: Ascension sarà disponibile in streaming nel corso dell’anno. Se questo concetto unico ha suscitato il vostro interesse, potete dare un’occhiata al trailer di presentazione qui sopra.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari