Star Wars Outlaws – 3 dei 5 pianeti saranno percorribili in 4/5 minuti sullo speeder

Star Wars Outlaws dei pianeti saranno percorribili in minuti sullo speeder

Ubisoft ha dichiarato che tre dei cinque pianeti di Star Wars Outlaws possono essere attraversati in quattro o cinque minuti sullo speeder.

Parlando con IGN nell’ambito di un’intervista più ampia, il direttore creativo Julian Gerighty ha ribadito che i pianeti di Star Wars Outlaws – Tatooine, una luna di Toshara, Akiva, Kijimi e Cantonica – avranno le dimensioni di due o tre zone in Assassin’s Creed Odyssey, e ha confermato che “Toshara è molto vicina per dimensioni ad Akiva e Tatooine; penso che Tatooine possa essere un po’ più grande”.

Leggi anche: Fallout 4 – La mod Fallout London è vicinissima al suo rilascio, ha dichiarato lo sviluppatore

Alla domanda su quanto tempo impiegherebbe la protagonista Kay Vess per andare da un capo all’altro di Tosharra con il suo speeder, Gerighty ha dato una risposta di quattro o cinque minuti, che a quanto pare varrà anche per Akiva e Tatooine, visto che sono più o meno delle stesse dimensioni.

“Quattro o cinque minuti ininterrotti, che non sembrano molti, ma una volta che ci si impegna è una quantità abbastanza grande, e ci si distrae sempre”. Non è chiaro se i due pianeti rimanenti, Kijimi e Cantonica, siano più grandi o più piccoli di questi tre.

Ubisoft ha comunque dichiarato di voler privilegiare la qualità rispetto alla quantità con Star Wars Outlaws. “Quando abbiamo iniziato a pensare a quanto dovevamo farli grandi, non era tanto importante quanto la grandezza, quanto la lunghezza, in termini di attraversamento con lo speeder”, ha detto Gerighty.

“Quindi non vogliamo che le cose siano grandi solo per il gusto di esserlo. Abbiamo bisogno che sia contenuto, sempre divertente, che proponga sempre attività diverse. Quindi l’attraversamento dell’intera cosa doveva sembrare un viaggio, un impegno quando sali sullo speeder e vuoi che vada da un capo all’altro”.

Star Wars Outlaws è stato rivelato nel 2023 come un’avventura ambientata tra Star Wars: Episodio 5 – L’Impero colpisce ancora e Star Wars: Episodio 6 – Il ritorno dello Jedi. Protagonisti Kay, il suo droide ND-5 e il suo amico bestiale Nix che cercano di ritagliarsi il proprio successo durante l’epoca d’oro delle attività criminali di Star Wars.

Il gioco arriverà il 27 agosto 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X e S e PC, con la Standard Edition da 70 euro affiancata dalla Gold Edition da 110 euro, che comprende tre giorni di accesso anticipato e il Season Pass.

Leggi anche: Microsoft – “Da oggi non sarà più necessaria una console per giocare con l’Xbox Game Pass” , grazie all’Amazon Fire Stick

La Ultimate Edition, ancora più costosa e solo digitale, include entrambi i vantaggi, oltre a cosmetici (Rogue Infiltrator Bundle e Sebacc Shark Bundle) e un art book digitale.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari