Star Wars: Skeleton Crew – Un set lego rivela nave e nomi dei personaggi della serie

Star Wars Skeleton Crew Un set lego rivela nave e nomi dei personaggi della serie

La serie Star Wars: Skeleton Crew, attesa su Disney+ a fine 2024, è trapelata attraverso un set Lego che rivela nave e i nomi dell’equipaggio.

L’account di fan Lego Falconbricks su X/Twitter ha pubblicato le immagini del set The Onyx Cinder di Star Wars: Skeleton Crew, che si presume sia il nome della nave di Law nella prossima serie.

Leggi anche: Hellboy: The Crooked Man – Rivelato primo trailer del film

Il set comprende cinque minifigure – i cinque personaggi principali della serie – che rivelano anche i nomi di ciascun personaggio, anche se le immagini sono un po’ sfocate e quindi alcune non sono del tutto chiare. Il personaggio di Law, tuttavia, sembra chiamarsi Jod e si vede indossare una sciarpa e impugnare un blaster.

I quattro bambini della serie ispirata ai Goonies sembrano chiamarsi Wim, Fern, K8 e Neel. Poco altro si può ricavare dalla scatola, anche se il retro mostra alcune delle caratteristiche del set. Un set di torce di diversi colori, che sembrano quasi spade laser, sembra essere il punto focale, con l’artwork che mostra i bambini che le tengono in mano e un posto per riporle in The Onyx Cinder.

Falconbricks ha dichiarato che il set comprende 1.325 pezzi e sarà disponibile al prezzo di 129,99 euro a partire dal 1° agosto, anche se il lancio avverrà mesi prima dello show.

Questa non è la prima fuga di notizie significativa subita dalla Skeleton Crew, poiché nel maggio 2024 un altro pezzo di merchandising ha dato ai fan la prima occhiata ai quattro ragazzi dello show.

Le molteplici infrazioni sono probabilmente il risultato dei notevoli ritardi di Skeleton Crew, dato che le riprese dello show sono terminate nel gennaio 2023 e l’uscita era inizialmente prevista per la fine dello stesso anno. Di conseguenza, il merchandising è stato forse preparato molto prima, ma anche se queste fughe di notizie emergono, la Disney non ha parlato di una data di uscita.

Leggi anche: Demon Slayer 5 – L’ultima stagione sarà divisa in 3 film

Nonostante abbia mostrato un trailer dello show nell’aprile 2023 ai partecipanti alla Star Wars Celebration, da allora la Disney non ha detto praticamente nulla al riguardo. Potrebbe rivelare di più su Skeleton Crew e sulla sua finestra di uscita al completamento di The Acolyte, lo spettacolo ambientato nell’Alta Repubblica che ha debuttato il 4 giugno e si concluderà il 16 luglio 2024, ma i fan dovranno attendere pazientemente un annuncio ufficiale (o altre fughe di notizie) per saperne di più.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari