Stranger things nuovo trailer rivelato parte
Stranger things nuovo trailer rivelato parte
in

Stranger Things 4 – Rivelato nuovo trailer sulla parte 2

Con l’imminente arrivo della seconda parte della quarta stagione di Stranger Things, Netflix ha rivelato un nuovo trailer su di essa.

I fan della TV hanno passato le ultime tre settimane a guardare e riguardare i primi sette episodi della stagione 4 di Stranger Things, aspettando con ansia l’arrivo del resto della serie. Per far arrivare Stranger Things 4 agli spettatori il più velocemente possibile, Netflix ha rilasciato solo sette episodi della stagione il 27 maggio, mentre gli ultimi due episodi arriveranno come Vol. 2 il 1° luglio. Questi ultimi due episodi hanno una durata complessiva di circa quattro ore, quindi c’è ancora molto Stranger Things da vedere. Questa settimana, i fan hanno avuto un assaggio di ciò che è in serbo per il Vol. 2 il mese prossimo.

Correlato: Netflix – Top 6 Adattamenti di Videogiochi in arrivo

La fine di Stranger Things 4 Vol. 1 ha portato un breve teaser per gli eventi dei due episodi finali. Martedì scorso, Netflix ha pubblicato il trailer completo del Vol. 2, anticipando un finale emozionante e ricco di azione per la penultima stagione dello show. Potete dare un’occhiata al trailer completo qui sotto!

Stranger Things 4 ha battuto record a destra e a manca per Netflix, una tendenza che potrebbe continuare con l’arrivo del Vol. 2. Nonostante l’enorme popolarità, tuttavia, Netflix è ferma sul fatto che la quinta stagione di Stranger Things non sarà rilasciata settimanalmente.

Correlato: Squid Game – Confermata la seconda stagione su Netflix

“Per i fan di Stranger Things, questo è il modo in cui hanno guardato la serie, e penso che cambiarlo sarebbe deludente”, ha dichiarato all’inizio del mese a Variety Peter Friedlander, responsabile seriale di Netflix per gli Stati Uniti e il Canada. “Non dare loro esattamente quello che si aspettano, ovvero che Stranger Things sia un’esperienza stagionale, che viene vissuta con loro, penso che sarebbe un cambiamento brusco per i membri”.

Friedlander ha poi aggiunto che il modello di binge di Netflix consente agli abbonati di decidere come guardare una serie. Possono guardare tutto in una volta o guardare gli episodi con i loro tempi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità