The Boys 5 – La quinta stagione sarà anche l’ultima

The Boys La quinta stagione sara anche lultima

È stato appena rivelato su X dallo showrunner e creatore della serie, che la stagione 5 di The Boys, sarà anche l’ultima della saga

Eric Kripke, showrunner e creatore di The Boys, ha confermato che la serie di Amazon Prime Video si concluderà con la stagione 5. Kripke ha annunciato la notizia martedì via X, in anticipo rispetto alla première della stagione 4 del 13 giugno, con uno screenshot redatto del copione del finale della stagione immediatamente successiva.

Leggi anche: Il Pinguino – La serie ha ora una finestra di uscita per questo 2024

“La stagione 5 sarà la Stagione Finale!” Kripke ha dichiarato: “È sempre stato il mio piano, dovevo solo essere cauto finché non avessi avuto l’ok finale da Vought”. Guardate il tweet qui sotto e scoprite che la stagione 4 si concluderà – spoiler – con qualcosa che avrà luogo di notte.

Ancora all’inizio di giugno, Kripke aveva dichiarato in alcune interviste che The Boys avrebbe potuto non terminare dopo la quinta stagione, ma la parte inferiore della pagina del copione qui sopra indica che non è così. Le speculazioni sulla fine della serie sono aumentate quando Amazon ha rinnovato The Boys per una quinta stagione poco prima del tour promozionale della quarta stagione. Kripke ha dichiarato a Empire di avere in mente un finale per The Boys, un’inevitabile risoluzione del conflitto centrale tra Billy Butcher e Homelander. “Non si può costruire uno show che parla di queste due forze, Homelander e Butcher, che si avvicinano lentamente l’una all’altra senza arrivare a una conclusione”, ha detto Kripke. “Ogni volta che si verifica l’ultimo episodio, so cosa succede”.

The Boys, che ha debuttato nel 2019, è ambientata in un mondo dominato dalla corporazione di supereroi Vought. La serie segue il conflitto tra i superpoteri “supes” e The Boys, un gruppo di civili umani le cui vite sono state influenzate negativamente dai supes. Il cast comprende Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti.

Leggi anche: Arcane 2 – La seconda stagione sarà l’ultima, rivelato insieme ad un nuovo trailer

La quarta stagione di The Boys debutta il 13 giugno con tre episodi, seguiti da uscite settimanali. La sinossi ufficiale rivela che Victoria Neuman è più vicina allo Studio Ovale sotto l’influenza di Homelander, mentre Butcher e la sua squadra affrontano una posta in gioco più alta per salvare il mondo. Potete vedere il trailer qui.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari