The Last of Us – Rivelate prime immagini della seconda stagione che uscirà nel 2025

The Last of Us Rivelate prime immagini della seconda stagione che uscira nel

Warner Bros. Discovery ha rivelato le prime immagini sulla tanto attesa seconda stagione della serie di The Last of Us

Warner Bros. Discovery ha svelato un primo sguardo alla seconda stagione di The Last of Us, mostrando ufficialmente il Joel di Pedro Pascal e l’Ellie di Bella Ramsey, dopo che le foto del set hanno recentemente fatto il giro del web.

Leggi anche: Prime Video – Confermata la serie live-action di Tomb Raider, con Phoebe Waller-Bridge come sceneggiatrice e produttrice

The Last of Us è la serie televisiva della HBO basata sulla serie di videogiochi d’avventura post-apocalittici di grande successo della Sony. La stagione 1, che ha debuttato nel 2023, è stata la stagione di debutto di una serie più vista di sempre per la HBO.

Aggiungi unintestazione

Le immagini della seconda stagione di The Last of Us sono state svelate oggi da Casey Bloys, presidente e amministratore delegato di HBO e Max Content, durante la presentazione del Warner Bros. Discovery Upfront. Non c’è ancora una data di uscita per la seconda stagione, ma sappiamo che debutterà su HBO nel 2025 e sarà disponibile in streaming su Max.

The Last of Us Rivelate prime immagini della seconda stagione che uscira nel

Il cast della seconda stagione include il già citato Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey in quello di Ellie, oltre a Gabriel Luna nel ruolo di Tommy e Rutina Wesley in quello di Maria. Il nuovo cast annunciato in precedenza comprende Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino nel ruolo di Jesse, Ariela Barer nel ruolo di Mel, Tati Gabrielle nel ruolo di Nora, Spencer Lord nel ruolo di Owen e Danny Ramirez nel ruolo di Manny. Catherine O’Hara è anche una guest star.

Leggi anche: The Office – Steve Carell non apparirà nello spin-off della serie

The Last of Us è scritto e prodotto esecutivamente da Craig Mazin e Neil Druckmann di Naughty Dog. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television ed è prodotta anche da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan e dall’ex co-presidente di Naughty Dog Evan Wells. Le case di produzione includono PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari