The Office – Steve Carell non apparirà nello spin-off della serie

The Office Steve Carell non apparira nello spin off della serie

La star di The Office Steve Carell non apparirà nel prossimo spin-off ambientato in un quotidiano del Midwest.

Parlando con The Hollywood Reporter, Steve Carell ha dichiarato che guarderà il nuovo show ma non vi apparirà perché non ci sarebbe motivo di far comparire il suo personaggio Michael Scott.

Leggi anche: Signore degli Anelli – Nuovo film incentrato su Gollum in sviluppo

“Lo guarderò ma non comparirò nello show”, ha detto Carell. “È solo una cosa nuova e non c’è davvero alcun motivo per cui il mio personaggio debba apparire in una cosa del genere. Ma sono entusiasta. Sembra un concetto grandioso”.

Carell ha anche detto che l’attore di Star Wars: Episodio 9 – L’ascesa di Skywalker, Domhnall Gleeson, che secondo quanto riferito apparirà nello spin-off, è una grande aggiunta al cast.

“Mi piace l’idea”, ha continuato. “Immagino che sia ambientato in una società di giornali in fallimento, e ho lavorato con Domhnall Gleeson, che è uno dei protagonisti; ho fatto The Patient con lui ed è un attore eccellente e un ragazzo super gentile. Quindi penso che sarà fantastico”.

Carell ha recitato nella versione statunitense di The Office per sette stagioni prima di lasciare la serie prima delle ultime due, quando il suo personaggio si è trasferito a Boulder, in Colorado. Non è chiaro dove sarà ambientato lo spin-off nel Midwest, ma si tratta dello stesso universo, che forse lascerà spazio ai personaggi classici.

L’attore Craig Robinson, interprete di Darryl Philbin, ha già espresso il suo interesse a tornare per una sorta di reboot o continuazione, e l’attrice di Pam Beesly Jenna Fischer ha detto che sarebbe stata a bordo se il co-creatore di The Office Greg Daniels fosse stato coinvolto.

Leggi anche: A Quiet Place: Day One – Rilasciato nuovo trailer del film

Daniels sta lavorando come co-creatore dello spin-off insieme a Michael Koman, ma il nuovo show sembra essere un’opera completamente nuova, senza alcun legame con il cast o la compagnia originale. Tuttavia, la star britannica di The Office Ricky Gervais ha interpretato David Brent nella serie statunitense in un breve cameo, quindi forse tutto è possibile.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari