Thor Love and Thunder Rivelata data di uscita Disney
Thor Love and Thunder Rivelata data di uscita Disney
in , ,

Thor: Love and Thunder – Rivelata data di uscita Disney+

Disney rivela la data in cui il quarto film di Thor, Thor: Love and Thunder, sarà disponibile in streaming per gli abbonati di Disney+.

È stata rivelata la data di uscita in streaming su Disney+ di Thor: Love and Thunder. Dopo aver diretto Thor: Ragnarok del 2017, che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, Taika Waititi torna nel MCU con Thor: Love and Thunder. L’ultima avventura di Thor vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni dell’omonimo dio norreno, con il personaggio costretto a fare squadra con la sua ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) per sconfiggere il Dio Macellaio Gorr (Christian Bale). Thor: Love and Thunder ha suscitato più divisioni rispetto a Thor: Ragnarok, ottenendo recensioni contrastanti per il suo tono confuso e l’eccessivo ricorso all’umorismo.

Correlato: Marvel – Annunciati l’Inizio e la Fine della Fase 6

Thor: Love and Thunder è uscito nelle sale l’8 luglio e ha esordito con ben 144,2 milioni di dollari al botteghino nazionale, superando di recente Thor: Ragnarok. Sebbene Thor: Love and Thunder non sia stato accolto bene come Thor: Ragnarok, il film ha colpito molti spettatori, attirando lodi per la gestione della storia di Mighty Thor della Portman e per l’accattivante interpretazione del cattivo di Bale. Per coloro che hanno apprezzato Thor: Love and Thunder e vogliono riviverlo a casa, è stata rivelata la data di uscita del film in streaming.

Disney+ ha confermato che la data di uscita in streaming di Thor: Love and Thunder sarà l’8 settembre, il Disney+ Day. Thor: Love and Thunder è una delle tante anteprime in programma quel giorno sul servizio di streaming, tra cui Pinocchio, Frozen e Frozen 2 Sing-Along. Disney+ ha anche condiviso un poster di Thor: Love and Thunder per celebrare l’uscita in streaming:

Con una data di uscita in streaming su Disney+ ormai stabilita, vale la pena notare che la finestra teatrale di Thor: Love and Thunder è notevolmente più lunga di quella di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il sequel di Doctor Strange è uscito nelle sale il 6 maggio e ha debuttato su Disney+ il 22 giugno, con una finestra nelle sale di 47 giorni. Nonostante Doctor Strange nel Multiverso della Follia abbia avuto una finestra significativamente più breve prima di passare allo streaming, il film ha ottenuto risultati migliori di Thor: Love and Thunder al botteghino, guadagnando 955 milioni di dollari a livello globale rispetto ai 737 milioni di Thor.

Correlato: Ms. Marvel – Confermato l’arrivo dei mutanti nell’MCU?

Non è chiaro perché Thor: Love and Thunder abbia una finestra più lunga nelle sale, ma la Disney potrebbe dare al film più tempo per guadagnare al botteghino, soprattutto perché i cali da un weekend all’altro sono stati piuttosto significativi. Inoltre, non è chiaro se questa finestra più lunga nelle sale diventerà la norma per i film del MCU nella Fase 5 e oltre, e se il pubblico potrà aspettarsi un’attesa più lunga prima che i film Marvel vengano trasmessi in streaming. Indipendentemente dalle motivazioni che hanno portato a questa decisione, chi ha apprezzato il film sarà sicuramente felice di sapere che mancano poco più di due settimane prima di poter guardare Thor: Love and Thunder da casa.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità