Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – Nuovo gameplay rivelato

Un nuovo gameplay di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato rivelato dal nuovo sviluppatore The Chinese Room. Nel nuovo trailer gameplay rivelato di Vampire: The Masquerade – Bloodlines…

Vampire The Masquerade Bloodlines Nuovo gameplay rivelato

Un nuovo gameplay di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato rivelato dal nuovo sviluppatore The Chinese Room.

Nel nuovo trailer gameplay rivelato di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 vediamo il protagonista Phyre impegnato in un combattimento dell’imminente sequel del gioco di ruolo d’azione in prima persona, in uscita nell’autunno del 2024 su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5.

Correlato: Microsoft – Guadagni Xbox schizzano alle stelle grazie all’acquisizione di Activision Blizzard

Nel video vediamo una missione del gioco iniziale in cui Phyre si infiltra in un magazzino abbandonato per scoprire indizi sul misterioso marchio sulla sua mano. Il combattimento prevede un gameplay incentrato sulla furtività e un sacco di succhiasangue, come ci si aspetterebbe. Ma quando l’azione prende il via, vediamo quanto Phyre possa essere incisivo.

In seguito, assistiamo a una cutscene piuttosto inquietante in cui Phyre affronta il custode segreto della corte, Willem. Prima che Willem intervenga, dovrete fare una scelta di dialogo. Agendo come “sceriffo” della Corte, le scelte di Phyre hanno un impatto sul modo in cui il mondo li percepisce e li avvicinano alla scoperta dei segreti di Seattle, ha dichiarato l’editore Paradox.

Per Phyre si può scegliere uno dei quattro clan: i ribelli Brujah, i maestri della stregoneria del sangue Tremere, i giudici della giustizia Banu Haqim o i persuasivi Ventrue.

Ecco il testo ufficiale:

“Ogni clan ha il proprio stile di gioco e le proprie Discipline, creando diversi modi di esplorare. Che si tratti della forza bruta dei Brujah, dell’approccio stealth dei Banu Haqim, della manipolazione dei tagliagole dei Ventrue o della magia del sangue dei Tremere, i giocatori hanno un’ampia gamma di opzioni”.

“Il gameplay e l’azione di Bloodlines 2 sono una sorta di danza”, ha dichiarato Alex Skidmore, direttore creativo di The Chinese Room. “Mentre i giocatori esplorano il mondo, si immergono nell’atmosfera e compiono scelte strategiche, influenzano le loro relazioni con i personaggi che li circondano. I giocatori possono scegliere la loro leggenda, ma il mondo è dinamico e i personaggi ricordano come li trattate. Pensate bene e non fidatevi di nessuno”.

Correlato: Visions of Mana – Non uscirà su Xbox Game Pass

Bloodlines 2 è naturalmente il successore del cult Vampire: The Masquerade – Bloodlines, uscito nel 2004 per volontà dello sviluppatore Troika Games. Ma il gioco ha avuto uno sviluppo difficile. Bloodlines 2 è riemerso nel giugno 2023 per la prima volta dopo un bel po’ di tempo, dopo che Paradox ha lasciato lo sviluppatore originale del gioco, Hardsuit Labs.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

serie tv da vedere assolutamente

5 serie tv che meritano di essere viste

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio