Venom: The Last Dance – Rilasciato il trailer ufficiale del film

Venom The Last Dance Rilasciato il trailer ufficiale del film

La Sony ha rilasciato il trailer ufficiale del terzo e ultimo film di Venom nell’universo di Spider-Man, Venom: The Last Dance.

Il trailer ufficiale di Venom: The Last Dance, della durata di tre minuti, si apre con l’Eddie Brock di Tom Hardy che avverte un gruppo di cattivi di non mettersi contro di lui. Questi lo fanno, senza sorpresa, e presto affrontano l’ira di Venom. Il trailer mostra rapidamente anche gli elementi comici del film, mentre i due lottano per sincronizzare la loro drammatica battuta “Noi siamo Venom”.

Leggi anche: Netflix – Annunciata nuova serie animata su Minecraft

“Eddie e Venom sono in fuga”, recita la sinossi ufficiale della trama. “Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie”.

I fan non dovranno aspettare a lungo per vedere il pezzo finale della trilogia, perché Venom: The Last Dance arriverà il 25 ottobre 2024, con due settimane di anticipo rispetto alla data di uscita annunciata a novembre, ma con qualche mese di ritardo rispetto al piano originale che prevedeva l’uscita questo mese.

Leggi anche: Universal Pictures – Annunciato nuovo film live-action di Just Cause

Il presidente del Sony Motion Picture Group, Tom Rothman, ha confermato nel maggio 2024 che il film sarà l’ultimo di Venom (in attesa di un altro reboot), ma a quanto pare uscirà con il botto. “Il terzo e ultimo Venom sarà enorme”, ha detto Rothman.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari