Wuthering Waves – Gli sviluppatori del gioco si scusano per le pessime prestazioni e offrono un “risarcimento”

Wuthering Waves Gli sviluppatori del gioco si scusano per le pessime prestazioni e offrono un risarcimento

Lo sviluppatore di Wuthering Waves si è scusato per il lancio difficile e ha offerto ai giocatori un risarcimento.

Wuthering Waves è un gioco Gacha open-world in stile Genshin Impact dello sviluppatore cinese Kuro, lanciato questa settimana a livello globale in forma free-to-play su PC e mobile.

Leggi anche: Hunt: Showdown – Le versioni PS4 e Xbox One non saranno più giocabili

Da allora, però, il lancio ha registrato una serie di problemi, tra cui una serie di bug e problemi di lag. In un tweet, Kuro ha dichiarato di essere attivamente al lavoro per risolvere questi problemi. “Siamo impegnati in una costante auto-riflessione e miglioramento, con la vostra soddisfazione come priorità assoluta”, ha dichiarato lo sviluppatore. “Siamo incredibilmente grati per la vostra comprensione e pazienza durante i nostri recenti problemi tecnici”.

L’entità dei problemi tecnici è illustrata in un post sul sito web di Wuthering Waves. C’è stato un problema di timeout del login, che ora si dice sia stato risolto, un problema con l’autenticazione dell’età, che è in fase di investigazione, login forzato ogni volta che il client di gioco viene rilanciato su PC, problemi di crash, glitch su alcuni dispositivi Android, localizzazione di scarsa qualità e problemi di prestazioni tra cui lag, blocchi, cali di frame-rate, surriscaldamento dei dispositivi, grafica sfocata e abbandono forzato.

È stata rilasciata una patch di emergenza per risolvere i problemi più urgenti, ma Kuro ha consigliato a coloro che ancora sperimentano gravi surriscaldamenti o frequenti crash di abbassare le impostazioni grafiche “in caso di sovraccarico per un’esperienza di gioco più fluida”.

“Vi assicuriamo che siamo impegnati a fornire la migliore esperienza possibile ai nostri giocatori e prendiamo sul serio i problemi di prestazioni”, ha dichiarato Kuro. “Nei prossimi aggiornamenti continueremo a ottimizzare le prestazioni del gioco per migliorare la vostra esperienza di gioco. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sui nostri prossimi avvisi e annunci. “

Leggi anche: Deadlock – Rivelato il gameplay tramite leak del nuovo gioco di Valve non ancora rivelato

La compensazione offerta ora comprende Lustrous Tide*10 per i Rovers (personaggi) che raggiungono il Livello Unione 2 o superiore entro il 3 luglio.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari