Microsoft ha annunciato la prima ondata di giochi in arrivo su Game Pass nell’aprile 2024, tra cui Lego 2K Drive, EA Sports PGA Tour e Harold Halibut.
Oggi, 2 aprile 2024, su Xbox Game Pass esce Superhot: Mind Control Delete (Cloud, Console e PC), che torna nella libreria del Game Pass. Domani, 3 aprile, Lego 2K Drive (Cloud e Console) approda su Game Pass. “LEGO 2K Drive è un kart racer selvaggio e stravagante per tutte le età, con un incredibile strumento di creazione di veicoli personalizzati che vale da solo il prezzo d’ingresso”.
Leggi anche: Diablo 4 – Per giocare al gioco su Game Pass PC dovrete scaricare Battle.net
Due giochi arrivano su Game Pass il 4 aprile: Lil Gator Game (Cloud, Console e PC) e EA Sports PGA Tour (Cloud, PC, Xbox Series X|S) tramite EA Play. Il 9 aprile, due giochi vengono lanciati su Game Pass: Kona (Cloud e Console), che fa il suo ritorno nella libreria di Game Pass, e Botany Manor (Cloud, PC e Xbox Series X|S), che è un’uscita Game Pass al day-one.
Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition (Cloud, Console e PC) arriva su Game Pass l’11 aprile. Si tratta del capitolo finale della trilogia delle origini di Lara e include tutti i sette DLC, oltre a tutte le armi, gli abiti e le abilità scaricabili.
L’ondata 1 si conclude con il rilascio al day-one del Game Pass di Harold Halibut (Cloud, PC e Xbox Series X|S) il 16 aprile. Harold Halibut è un gioco narrativo artigianale sull’amicizia e sulla vita su un’astronave di dimensioni cittadine sommersa in un oceano alieno.
Ecco la lista completa di Xbox Game Pass Aprile 2024 Wave 1:
- Superhot: Mind Control Delete (Cloud, Console e PC) – 2 aprile
- LEGO 2K Drive (Cloud e console) – 3 aprile
- Lil Gator Game (Cloud, console e PC) – 4 aprile
- EA Sports PGA Tour (Cloud, PC, Xbox Series X|S) EA Play – 4 aprile
- Kona (Cloud e Console) – 9 aprile
- Botany Manor (Cloud, PC e Xbox Serie X|S) – 9 aprile
- Shadow of the Tomb Raider Edizione Definitiva (Cloud, Console e PC) – 11 aprile
- Harold Halibut (Cloud, PC e Xbox Serie X|S) – 16 aprile
Leggi anche: Sony – Aggiunti due grandi titoli alla lineup PlayStation Plus di Aprile 2024
Sei giochi lasciano il Game Pass il 15 aprile. Come sempre, è possibile risparmiare fino al 20% sull’acquisto per tenerli nella propria libreria. Si tratta di:
- Amnesia Collection (Cloud, Console e PC)
- Amnesia: Rebirth (Cloud, Console e PC)
- Back 4 Blood (Cloud, Console e PC)
- Phantom Abyss (Cloud, Console e PC)
- Research and Destroy (Cloud, Console e PC)
- Soma (Cloud, Console e PC)