Xbox – Confermato nuovo showcase con Bethesda

Dopo le voci circolate all’inizio della settimana, Microsoft ha confermato che si terrà uno showcase, simile a Nintendo, con Bethesda e Xbox. Il nuovo showcase Xbox, previsto per il 25…

Xbox Confermato nuovo showcase con Bethesda

Dopo le voci circolate all’inizio della settimana, Microsoft ha confermato che si terrà uno showcase, simile a Nintendo, con Bethesda e Xbox.

Il nuovo showcase Xbox, previsto per il 25 gennaio alle 12 p.m. PT / 3 p.m. ET (21 ore italiane), si concentrerà sui prossimi giochi come Forza Motorsport, Minecraft Legends e Redfall, oltre a nuovi contenuti per The Elder Scrolls Online. Un gioco, però, non sarà presente: si tratta del gioco di ruolo spaziale Starfield, perché Microsoft ha in programma uno “show solo per lui” per una data successiva.

Correlato: Lista dei giochi più importanti in uscita nel 2023 su Xbox

Nel post sul blog di Xbox Wire, Microsoft ha dichiarato che la livestream sarà presentata “dagli stessi creatori del gioco” e comprende Arkane Austin, Mojang Studios, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studios. Il post illustra brevemente anche le tematiche che ogni sviluppatore tratterà. Il direttore dello studio di ZeniMax Online, Matt Firor, ad esempio, “svelerà l’importante aggiornamento del capitolo 2023” di The Elder Scrolls Online. Nel frattempo, Arkane Austin mostrerà “diversi minuti di gioco di [Redfall]”, comprese le componenti single e multiplayer. In pratica, stiamo dando un’occhiata a ciò che arriverà da Xbox nella prima parte del 2023.

Dalla lista è assente Starfield, il GDR spaziale di Bethesda Game Studios. Microsoft ha fatto notare nel post che per Starfield è in lavorazione uno “show standalone”, che “dedicherà il giusto tempo per un’immersione profonda” nel gioco enorme che ha richiesto un carico di lavoro enorme per gli sviluppatori.

Correlato: Starfield – L’uscita è confermata, sarà nella prima metà del 2023

È passato un po’ di tempo da quando abbiamo sentito gli sviluppatori di Starfield. Todd Howard, in un’intervista del 2022 con il podcaster Lex Fridman, ha dichiarato che il gioco presenta una sorta di elementi survival “ridimensionati”. Non è entrato in dettagli specifici, ma sembra che in Starfield ci siano risorse da tenere sotto controllo, ma la loro gestione non sarà così stressante. Abbiamo anche appreso che il gioco è dotato di sistemi di dialogo e di tratti e costerà 70 dollari quando arriverà su Xbox (e PC) come esclusiva della piattaforma quest’anno.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

FilmWesAnderson

La mia Top 5 film di Wes Anderson

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio